video suggerito
video suggerito
Tendenze Primavera/Estate 2022

Francesca Tocca lancia il costume più glamour dell’estate 2022: il bikini con i lacci intrecciati

Il costume per non passare inosservate? Il bikini con i lacci intrecciati sul torace di Francesca Tocca: la ballerina sceglie un modello lilla per scatti sensuali tra le onde.
A cura di Beatrice Manca
1.976 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Se siete in partenza per il mare e cercate un costume che non vi faccia passare inosservate Francesca Tocca ha la soluzione per voi: la ballerina, attualmente legata a Raimondo Todaro, ha condiviso su Instagram alcuni scatti tra le onde, mentre si gode un tuffo rinfrescante con un sensuale bikini lilla con i lacci incrociati sul torace. I bikini intrecciati sono tornati di moda: ecco i modelli di tendenza e come indossarli.

I bikini intrecciati di tendenza per l'estate 2022

La tendenza dei bikini con i lacci incrociati sulla pancia è nata la scorsa estate, ma quest'anno domina le spiagge e i feed Instagram delle star. La ballerina Francesca Tocca è una vera e propria fan: per esaltare il fisico scolpito a suon di allenamenti ha scelto un modello lilla con lo slip super sgambato e un anello al centro, intrecciando i lacci all'altezza del torace e dell'ombelico.

I bikini intrecciato di Francesca Tocca
I bikini intrecciato di Francesca Tocca

Moltissimi brand hanno proposto questo modello per l'estate 2022: AndreAdamo ed Ermanno Scervino puntano sui colori nude mentre The Attico sceglie il total black, per un modello sgambato super sexy. Yamamay gioca con i colori, proponendo un modello fantasia con lacci neon a contrasto. Il brand Maison Roel ci riporta all'infanzia, decorando i lacci con perline colorate.

Ermanno Scervino
Ermanno Scervino

Il bikini con i lacci "a incrocio" è sicuramente il modello più sensuale e glamour dell'estate e non vi farà passare inosservate (né sul bagnasciuga né sul feed di Instagram). Attenzione però a indossarlo sul lettino per prendere il sole: meglio esagerare con la crema solare ed essere sicuri di aver steso uno strato uniforme prima di intrecciarlo, per non dover fare i conti con gli antiestetici segni dopo (o peggio ancora, con una scottatura). Non resta che scegliere il colore preferito e sbizzarrirsi con gli intrecci!

1.976 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views