Francesca Ferragni, il baby shower a sorpresa a tema orsetti: Chiara e Valentina vestono coordinate
Francesca Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Riccardo Nicoletti e non potrebbe essere più felice. Le mancano davvero poche settimane al parto e a dimostrarlo è anche l'enorme e meraviglioso pancione che non esita a mettere in mostra (solo qualche giorno fa, ad esempio, si è scattata un selfie in topless per celebrare la futura maternità). Per rispettare la tradizione e festeggiare la nascita alle porte le sorelle Chiara e Valentina hanno deciso di organizzarle un baby shower a sorpresa. Tra palloncini colorati, decorazioni a tema orsetto e look coordinati, tutto era letteralmente adorabile. A questo punto, dunque, a Francesca non resta che aspettare qualche giorno per tenere finalmente tra le braccia il bebé.
Dove è stato organizzato il baby shower di Francesca Ferragni
Qual è la location in cui le sorelle Ferragni hanno organizzato il baby shower per la futura mamma Francesca? Si chiama Agriturismo Cascina Resta, è a Vittuone, in provincia di Milano, ed è un'azienda agricola immersa nel verde dove si può passare il tempo libero all'aria aperta. Naturalmente tutto è stato personalizzato con decorazioni e festoni a tema, dalle sculture con i palloncini azzurri e oro alla maxi torta con gli orsetti, fino ad arrivare ai biscotti a forma di tutine, di fiocchi e di peluche. Insomma, la zona solitamente adibita a ristorante sembrava essere un mondo fatato studiato ad hoc per un neonato e non sorprende che anche il piccolo Leone si sia divertito da matti.
Francesca Ferragni "ricicla il look"
Francesca Ferragni non sapeva nulla della festa organizzata dalle sorelle e al suo baby shower si è ritrovata a riciclare un vecchio look. Ha indossato un abito di maglia in fucsia che aveva sfoggiato già qualche giorno fa, abbinandolo a un paio di sandali con la doppia fascia. Valentina e Chiara, invece, hanno curato il loro stile nei minimi dettagli, apparendo adorabili in coordinato. La prima ha puntato su un minidress bianco con le balze e un paio di sling back col tacco, mentre l'imprenditrice ha preferito un body cut out con la maxi scollatura sulla schiena (sempre in total white), completando il tutto con jeans Levi's e sneakers bianche. A giudicare dall'emozione di Francesca nel vedere tutti i cari radunati nella splendida location, la sorpresa è decisamente riuscita.