Francesca Fagnani torna in nero a Belve: il gilet lascia il reggiseno in vista
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2023/03/francesca-fagnani-belve-look-reggiseno-a-vista-1200x675.jpg)
Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Belve, l'irriverente programma di interviste presentato da Francesca Fagnani che a partire da questa nuova stagione ha "conquistato" la prima serata di Rai 2. Ieri a rispondere alle domande "graffianti" sono state diverse star di grande fama, da Gabriel Garko a Heather Parisi, fino ad arrivare a Concita De Gregorio, e tutte si sono aperte con estrema sincerità di fronte la "padrona di casa". Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto quest'ultima: dopo gli abiti principeschi sfoggiati a Sanremo, è tornata al suo stile rock ma senza rinunciare all'eleganza. Ecco cosa ha indossato ieri per il nuovo appuntamento con la sua trasmissione.
Francesca Fagnani con i pantaloni di pelle
La scorsa settimana Francesca Fagnani aveva sorpreso il pubblico con un candito look total white, per la quarta puntata, invece, è tornata alle "origini" trasformandosi in una belva dall'animo rock e dark. Ha detto addio ai tailleur classici e rigorosi del debutto, ha preferito qualcosa di più glamour e aggressivo ma sempre senza rinunciare alla classe innata che da sempre la contraddistingue. Ha abbinato un paio di pantaloni di pelle, modello palazzo a vita alta, a un gilet in tessuto tenuto completamente abbottonato. Niente blazer o soprabito, ha lasciato le spalle nude, rivelando anche il reggiseno a balconcino in pizzo nero attraverso la scollatura come richiede il trend del momento.
![Il look nero di Francesca Fagnani](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2023/03/333211855_5680075392121598_5973347892293039737_n.jpeg)
La passione per gli orecchini maxi di Francesca Fagnani
La conduttrice non ha rinunciato al tratto più distintivo del suo stile: i maxi orecchini gold, questa volta a forma di foglia. Ha lasciato i capelli sciolti e ondulati, mentre per quanto riguarda il make-up è rimasta fedele ai colori naturali che da sempre sfoggia. A renderla raggiante, però, è il sorriso ironico che ha sempre stampato sulle labbra, soprattutto quando rivolge qualche domanda un tantino più irriverente ai suoi ospiti. Insomma, sarà perché Sanremo le ha donato un'incredibile notorietà o perché semplicemente la prima serata l'ha aiutata a raggiungere un pubblico più vasto, ma la cosa certa è che Francesca Fagnani è diventata una delle donne più amate della tv italiana.