video suggerito
video suggerito

Francesca Fagnani nell’ultima puntata di Belve, il corpetto coi passanti sembra un paio di pantaloni

Per chiudere Belve la conduttrice ha scelto una jumpsuit originale: il corpetto coi passanti sembra la parte superiore dei pantaloni dove si infila la cintura.
A cura di Giusy Dente
27 CONDIVISIONI
Francesca Fagnani in Moschino, orecchini Pasquale Bruni
Francesca Fagnani in Moschino, orecchini Pasquale Bruni

La nuova edizione di Belve è stata un successo: Francesca Fagnani ha tenuto i telespettatori incollati alla tv, con le sue pungenti interviste. Puntata dopo puntata, ha posto le sue scomode domande a tanti volti noti del mondo dello spettacolo, conquistando il pubblico. Si sono raccontati Emma Bonino, Arisa (con le treccine in studio), Federico Fashion Style, Bianca Balti (con le unghie XXL) e tanti altri. La puntata del 24 ottobre chiude questa stagione televisiva: la padrona di casa per il gran finale ha deciso di accogliere Alba Parietti, Melissa Satta e Isabella Ferrari.

Francesca Fagnani e Melissa Satta
Francesca Fagnani e Melissa Satta

Francesca Fagnani nell'ultima puntata di Belve

Lo stile sobrio e ricercato di Francesca Fagnani racconta molto della giornalista: riflette un carattere formale e composto, quello di una donna sofisticata che non cede a frivolezze, sempre diretta ed efficace, che sa imporsi con semplicità senza dover eccedere. Anche sul palco di Sanremo, dove si è cimentata come conduttrice accanto ad Amadeius, si è imposta con look d'impatto, ma mai sopra le righe, risultando impeccabile senza snaturarsi. La conduttrice di Belve ama gli outfit eleganti, punta il più delle volte sul monocromatico, usando i dettagli come tocchi di colore (per esempio le scarpe leopardate) e come punti luce (con preziosi gioielli di diamanti). Tailleur, jumpsuit e gli intramontabili tubini sono i capi must have del suo guardaroba e lo ha dimostrato anche in questa edizione del programma. Per il gran finale ha deciso di chiudere esattamente come aveva iniziato.

Francesca Fagnani e Melissa Satta
Francesca Fagnani e Melissa Satta

Il look della conduttrice per l'ultima puntata

Per l'ultima puntata Francesca Fagnani ha scelto una jumpsuit firmata Moschino. Ha salutato il pubblico indossando una tuta strapless bianca, con pantaloni palazzo. Il corpetto non ha le spalline, ma è resa unica e originale dalla fila di passanti. Sembra la parte superiore di un paio di pantaloni, dove si infila solitamente la cintura. Come sempre la conduttrice ha aggiunto un tocco luminoso e prezioso: gli orecchini a cui non rinuncia mai. Pasquale Bruni è il brand che l'ha accompagnata durante tutta l'avventura televisiva. Ora, archiviata anche questa avventura di Belve, i fan non vedono l'ora di ritrovarla al più presto sul piccolo schermo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views