Francesca Fagnani cambia stile a Belve: addio pantaloni, nell’ultima puntata indossa il tubino nero
La nuova edizione di Belve è arriva al termine, ieri sera è andata in onda l'ultima puntata ed è stata un successone. La "padrona di casa" ha intervistato tre ospiti speciali, Ornella Vanoni, Claudia Pandolfi e Claudio Amendola, distinguendosi come al solito per ironia e irriverenza con le sue domande originali e provocatorie. Non ha rinunciato all'eleganza che da sempre la contraddistingue ma per l'occasione ha cambiato un tantino stile. Per chiudere l'esperienza in prima serata con un tocco di classe ha detto addio ai pantaloni e ha puntato sul classico tubino nero: ecco chi ha firmato il look dark della conduttrice.
Chi ha firmato il look di Francesca Fagnani a Belve
Francesca Fagnani è ormai una delle donne più amate della tv italiana: ha conquistato il grande pubblico a Sanremo con i suoi abiti principeschi ma è sul palco di Belve che è riuscita a rivelare la sua vera natura graffiante e ironica. Se nelle scorse settimane si era affidata quasi sempre a Giorgio Armani, stilista che ha firmato diversi suoi outfit dall'eleganza senza tempo, per l'ultima puntata ha preferito puntare sulla Maison Dolce&Gabbana. Niente più top di pelle, pantaloni palazzo o tailleur rigorosi, ha preferito il classico tubino nero, per la precisione un modello a girocollo, con le maniche lunghe e la gonna al ginocchio.
Francesca Fagnani indossa scarpe griffate
A completare l'outfit non potevano mancare i vertiginosi tacchi a spillo che hanno aggiunto un ulteriore tocco chic. Francesca Fagnani ha infatti abbinato il tubino a un paio di pumps in tinta, per la precisione il modello Soiree 105 in suede con dei dettagli nude sia sulla punta che sul tallone.
Non sono mancati gli orecchini pendenti in total gold, ormai il tratto distintivo dello stile della conduttrice, questa volta firmati Barbara Biffoli Jewelry. Capelli sciolti e ondulati, sorriso ironico e irriverenza da vendere: Francesca non potrebbe essere più soddisfatti dei risultati raggiunti con la prima esperienza con Belve in prima serata.