Francesca Fagnani brilla a Belve: nella seconda puntata indossa orecchini di diamanti da 20mila euro
Continua il successo di Belve, il programma di interviste ideato da Francesca Fagnani che ormai da diverse edizioni è sbarcato in prima serata su Rai 2. Al di là degli ospiti speciali che accettano di sedersi sul temuto sgabello ogni settimana, la vera protagonista è la conduttrice, capace di provocare tutti con la sua ironia e la sua irriverenza. A rendere ancora più sofisticata ogni sua apparizione televisiva è lo stile glamour, elegante e minimal che sfoggia di fronte i riflettori: ecco, ad esempio, tutti i dettagli del look dark che ha scelto per il secondo appuntamento con la trasmissione.
Chi ha firmato l'abito monospalla di Francesca Fagnani a Belve
La scorsa settimana Francesca Fagnani a Belve aveva intervistato Riccardo Scamarcio, Flavia Vento e Mara Venier e lo aveva fatto con un tubino strapless dall'eleganza senza tempo. Questa sera, invece, sul temuto sgabello ospita Gianmarco Tamberi, Carmen Di Pietro e Valeria Golino e ancora una volta non ha rinunciato alla classe, anche se si è concessa un pizzico di audacia in più.
È rimasta fedele allo stile dark con un abito fasciante total black di Versace, un modello con la gonna midi aderente e il bustier monospalla che da un lato lascia il braccio nudo, dall'altro ha un manica lunga ma con un cut-out sul petto. Il prezzo? Sugli e-commerce di moda viene venduto a 2.300 euro.
Chi ha firmato gli orecchini di diamanti di Francesca Fagnani
Per completare il tutto la conduttrice non ha rinunciato né ai vertiginosi tacchi a spillo, né al tocco scintillante. Ha abbinato il tubino dark a un paio di pump nere di Le Silla e a degli orecchini tempestati di diamanti che ha lasciato intravedere tra i capelli sciolti e lisci.
Si tratta del modello Nudo di Pomellato con la base in oro rosa 18k e due gemme d'oro bianco rodiato decorate con 170 diamanti bianchi. Il loro prezzo? Sul sito ufficiale della gioielleria vengono venduti a 20.800 e vengono descritti come la "quintessenza dello stile della Maison".