Festa di compleanno per Leone e Vittoria: i Ferragnez al party sono tutti in camicia
Doppia festa in casa Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez hanno organizzato un party di compleanno per i loro due figli, invitando amici e parenti per celebrare la ricorrenza. L'occasione consente alla famiglia di riunirsi dopo un periodo buio: il rapper ha affrontato dei problemi di salute che lo hanno tenuto per un po' lontano dai social, facendo spaventare i fan. Si era pensato a una crisi di coppia, addirittura a un possibile divorzio, visto che marito e moglie non si facevano più vedere insieme. La coppia dopo un periodo di silenzio ha risolto i problemi ed entrambi si sono aperti con le rispettive community, ammettendo di aver avuto delle difficoltà fortunatamente superate. Ora che è tornato il sereno sono pronti a fare festa!
Buon compleanno Leone e Vittoria
Leone è nato il 19 marzo 2018, proprio nel giorno della Festa del papà: difatti per lui c'è stata una piccola riunione di famiglia casalinga con tanto di torta personalizzata, per celebrare la ricorrenza. La "piccola di casa" Vittoria è nata il 23 marzo 2021: sicuramente anche per lei i Ferragnez organizzeranno qualcosa di speciale, tra qualche giorno. Nel frattempo, i bambini hanno avuto un'unica festa di compleanno che li ha visti entrambi protagonisti.
Perché Leo e Vittoria hanno avuto un'unica festa
Chiara Ferragni in un video condiviso su TikTok ha spiegato ai follower la scelta di unire le feste dei due bimbi, nati uno il 19 marzo e l'altra il 23 marzo. "Abbiamo fatto una festa molto più grossa con tutti i compagni di scuola di Leo, gli amici e le amichette di Vitto". Il party ha riunito davvero tutti: oltre agli amichetti dei bimbi c'erano anche la famiglia e le persone care vicine alla coppia.
Presenti anche Chiara Biasi e Costanza Caracciolo. Degli animatori hanno fatto ballare e fatto divertire i più piccoli, in uno spazio allestito con tantissimi palloncini, festoni, pupazzi giganti. Per tutti dolcetti colorati e giochi a disposizione. Immancabile le torta con le candeline, anzi in questo caso due torte gemelle, una per ciascun festeggiato.
Fedez e Leone vestono coordinati
I festeggiati erano elegantissimi, per festeggiare il compleanno. Fedez e Leone si sono vestiti coordinati: camicia a righe per il rapper, stessa fantasia del completino del bimbo. Giacca e pantalone sono firmati Ralph Lauren: costano rispettivamente 499 e 245 neuro. Per il bimbo camicetta bianca in cotone (95 euro) e cravatta con orsetti stampati (119 euro), entrambi dello stesso brand, con un paio di comode Converse abbinate. Un perfetto principino.
Vittoria elegantissima con l'abitino griffato
Baby Vittoria è amatissima dai fan dei Ferragnez, che la adorano per le sue facce buffe e per i suoi look sempre adorabili e curati. Per festeggiare il secondo compleanno, la bimba ha indossato un grazioso abitino griffato, anche in questo caso firmato Ralph Lauren (la linea Kids). Il vestitino blu a righe bianche ha le spalline incrociate sul retro, scollo quadrato, fila di bottoni frontale, due tasche applicate sul davanti e logo ricamato.
Costa 194 euro. L'ha abbinato a una camicetta candida, calzini con orlo ricamato e scarpette bianche. Camicetta bianca anche per l'influencer, che l'ha abbinata a un completo scuro composto da pantaloni palazzo e gilet. Ha impreziosito il look con una rosa rossa applicata.