Fedez prova il primo look per X-Factor con Chiara Ferragni: “Invento una nuova cosa, l’ascella check”
La nuova stagione televisiva sta per cominciare e sono moltissime le star alle prese con le conferenze stampa dei programmi che segneranno il loro ritorno o debutto in tv. Il prossimo giovedì, 15 settembre, partirà l'edizione 2022 di X-Factor, il talent di Sky che ogni anno dà spazio ai talenti della musica, ma ad attirare le attenzioni del pubblico sono soprattutto i giudici. Se da un lato Fedez è ormai un "veterano", per Dargen D'Amico, Ambra Angiolini e Rkomi si tratta di una prima volta ma, a giudicare dalla naturalezza con cui stanno sul palco, di sicuro non avranno problemi. Ieri i quattro si sono riuniti per la conferenza ma è stato Fedez a documentare i preparativi "casalinghi" per l'evento. Chi lo ha aiutato a scegliere il look? Naturalmente la moglie Chiara Ferragni.
Il look di Fedez per la conferenza stampa di X-Factor
Pantaloni rossi a vita bassa per Ambra Angiolini, giacca doppiopetto portata a petto nudo per Rkomi, camicia sfumata per Dargen D'Amico, top tie-dye per Francesca Michielin: la conferenza stampa per X-Factor 2022 è stata all'insegna del glamour. Fedez ha preferito non osare troppo, apparendo elegante e minimal con pantaloni neri e polo beige leggermente lavorata che ha lasciato i tatuaggi sulle braccia in vista. La moglie Chiara Ferragni lo ha seguito nella scelta dell'outfit, consigliandogli anche di documentare tutto sui social con una Stories "Look-check". I due si sono immortalati fianco a fianco in camera da letto e hanno mostrato con orgoglio le loro scelte di stile.
L'ironia di Fedez prima di X-Factor 2022
Fedez non ha mai nascosto il lato più ironico del suo carattere e anche in questa occasione ha rivelato l'innata irriverenza. Dopo aver chiesto alla moglie a cosa servisse il suo "Look-check", ha anche ideato qualcosa di decisamente esilarante, il cosiddetto "Ascella-check".
Il rapper ha preso in giro le "abitudini" social e fashion di Chiara, non pensandoci su due volte a mostrare le ascelle pezzate. Al termine della brevissima Stories ha poi commentato dicendo: "Benissimo, sono pronto per la conferenza stampa". Come ha fatto a "nascondere" il dettaglio durante lo shooting? Ha evitato di alzare le braccia, tenendole per lo più incrociate sulla pancia. Insomma, è proprio il caso di dire: Fedez uno di noi".