video suggerito
video suggerito
X Factor 2024

Fedez, nuovo stile a X-Factor 2022: per la seconda puntata dei Live è un lord in smoking black&white

Fedez è tra i grandi protagonisti di X-Factor 2022, il talent di Sky di cui ieri è andata in onda la seconda puntata dei Live. Cosa ha indossato per la diretta? Niente abiti da rapper, si è trasformato in un lord con uno smoking black&white.
A cura di Valeria Paglionico
122 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fedez è tornato in tv dopo un lungo periodo di pausa dovuto prima alla pandemia, poi alla delicata operazione al pancreas, e la cosa non potrebbe renderlo più felice. È tra i grandi protagonisti dell'edizione 2022 di X-Factor, il talent musicale di Sky in cui ancora una volta ricopre i panni di giudice ma con un gruppo inedito formato da Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D'Amico. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Live e per l'occasione ha detto addio al suo stile da rapper: si è trasformato in un vero e proprio lord con un elegante smoking black&white.

La rivoluzione di stile di Fedez a X-Factor 2022

Siamo sempre stati abituati a vedere Fedez in abiti sportivi in pieno stile rapper ma ora pare aver cambiato drasticamente registro. Sarà perché intendeva puntare sull'eleganza o perché semplicemente aveva voglia di aggiungere un tocco rivoluzionario alla sua immagine, ma la cosa certa è che ai Live di X-Factor è apparso in una versione davvero inedita: si è trasformato in lord con uno smoking bicolor griffato. Non è la prima volta che punta su un look tanto rigoroso, lo aveva già fatto in passato proprio a X-Factor, per la precisione nei mesi precedenti alla nascita di Leone, quando aveva provato a rendere il suo stile più classico e chic. Ora ci sta riprovando e il risultato non potrebbe essere più glamour.

Fedez in Gucci
Fedez in Gucci

Chi ha firmato lo smoking bicolor di Fedez

Per la seconda puntata dei Live di X-Factor Fedez ha puntato sull'esuberanza di Gucci. Il direttore creativo Alessandro Michele ha realizzato per lui un tuxedo custom made in black&white coi pantaloni neri classici coordinati al panciotto e la giacca avorio con revers a lancia e profili in velluto nero. Camicia azzurra abbottonata fino al collo, mocassini di pelle e capelli tirati all'indietro con la gelatina: al motto di "Gucci boy" non ha esitato a immortalarsi in una versione davvero inedita. Come ha reagito la moglie Chiara Ferragni mentre era alle prese con il viaggio di ritorno dalla Giordania? Ha commentato dicendo "Il mio figone", a prova del fatto che apprezza molto la rivoluzione di stile messa in atto dal marito.

122 CONDIVISIONI
126 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views