Fedez con il passamontagna rosa: “Ottimo modo per non farsi riconoscere”
I Ferragnez passeranno un bianco Natale: Chiara Ferragni è partita per la montagna insieme al marito e ai figli e ha approfittato di una mattinata di sole per divertirsi sulle piste da sci con Fedez. Questa volta è stato lui a rubare la scena per il look più originale. Prima di lasciare l'hotel infatti Fedez ha pubblicato alcune storie con un originale passamontagna insieme a Chiara Ferragni: "Non approvi?"
Fedez scia con tuta e casco firmato
Cosa c'è di meglio che una mattinata sulle piste da sci per prepararsi a festeggiare Natale? Fedez e Chiara Ferragni si sono ritagliati una mattinata da soli, all'insegna dello sport e del romanticismo. La coppia ha poi condiviso sui social le foto ad alta quota, in cui sfoggiano tute da sci total black, occhiali a mascherina e caschi "gemelli". A firmare i dettagli di stile è Prada, uno dei brand più amati della coppia.
Il balaclava "teschio" di Fedez
Mentre Chiara Ferragni ha completato il tutto con una visiera firmata Louis Vuitton, Fedez ha aggiunto al look un accessorio originale: un balaclava, la tendenza dell'inverno 2022 che non accenna a passare di moda. Il rapper lo ha scelto grigio chiaro con vistosi disegni rosa acceso che ricreano l'immagine spettrale di un teschio o di una maschera di Halloween.
Il rapper nel video spiega: "Un ottimo modo per non essere riconosciuti", mentre la moglie Chiara Ferragni lo guarda perplessa. "Non fa così freddo", risponde lei perplessa, prima di esortarlo a uscire. Scommettiamo che sarà l'accessorio più desiderato della stagione sciistica 2023?