video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini in vacanza con mamma Cinzia: bikini e occhiali da diva per la crociera invernale

Federica Pellegrini ha staccato la spina dalla normale quotidianità: è in crociera con la mamma Cinzia e non può fare a meno di documentare la vacanza sui social. Tra drink in spiaggia e giochi tra acque cristalline, le due sembrano sorelle.
A cura di Valeria Paglionico
334 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Pellegrini si è presa una piccola pausa dalla quotidianità fatta di lavoro e allenamenti ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non lo ha fatto con il futuro marito Matteo Giunta. La nuotatrice è partita con la mamma Cinzia e non può fare a meno di documentare sui social i dolcissimi momenti passati fianco a fianco. Le due sono a bordo di una nave crociera (la prima tappa del viaggio è l'Arabia Saudita) e passeranno i prossimi giorni tra sole, mare, drink a bordo piscina e divertimento in spiaggia. In quanti hanno provato non poca invidia ad ammirare le foto "estive" della campionessa in pieno inverno?

La crociera mamma-figlia

"Prima uscita e secondo giorno di navigazione. Ancora bianche latte ma si prevede sole, sole e ancora sole": sono queste le parole con cui Federica Pellegrini ha annunciato di essere in crociera con mamma Cinzia. Le due hanno visitato Yam Beach e non hanno esitato a immortalarsi alle prese con le classiche attività da spiaggia. Letture sul lettino, immersioni con tanto di occhialini, passeggiate in riva a un mare cristallino e drink in spiaggia (rigorosamente analcolici e a base di frutta): mamma e figlia di casa Pellegrini non solo sono adorabili ma hanno dimostrato anche di essere legate e affiatate proprio come due sorelle.

Cinzia, la mamma di Federica Pellegrini
Cinzia, la mamma di Federica Pellegrini

Cosa sta indossando Federica Pellegrini per la vacanza mamma-figlia? Passando gran parte del suo tempo a mare, ha rispolverato non solo la maschera subacquea ma anche i bikini estivi, da un modello micro e fiorato a quello che un reggiseno un tantino più sportivo. Niente trucco sul viso, la nuotatrice preferisce rimanere in versione acqua e sapone, nella speranza che la tintarella cominci a farsi vedere il prima possibile. A completare gli outfit da spiaggia non potevano mancare gli occhiali da sole grossi e scuri in pieno stile diva. Per quanto riguarda mamma Cinzia, invece, quest'ultima sfoggia con orgoglio dei riccioli argentati e, come se non bastasse, è super trendy con un costume intero a righe multicolor. A questo punto, dunque, non resta che aspettare le prossime foto della dolcissima vacanza in famiglia.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views