Federica Pellegrini e Matteo Giunta dopo le nozze: sul red carpet di Venezia sfilano in total black
Solo una settimana fa Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati, celebrando il loro amore con una cerimonia da favola a Venezia: tre abiti da sposa, un ricevimento in hotel e dj set per tutta la notte. Oggi i novelli sposi tornano in laguna ospiti della Mostra del cinema in corso: marito e moglie hanno sfilato sul red carpet più glamour e innamorati che mai, scambiandosi teneri baci di fronte ai fotografi.
Matteo Giunta e Federica Pellegrini tornano a Venezia
Dall'altare al red carpet, giusto il tempo di un cambio d'abito. Federica Pellegrini ha "festeggiato" la prima settimana di nozze tornando nella città dove si sono sposati, Venezia, mano nella mano con il marito Matteo Giunta. La coppia era ospite dei Filming Italy Best Movie Award, dove l'ex nuotatrice ha vinto il Best Movie Sport Award per il documentario Underwater.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta coordinati sul red carpet
Sul tappeto la coppia ha scelto un look coordinato: completo scuro per l'allenatore – portato senza cravatta – e abito nero per la Divina. Federica Pellegrini ha scelto un vestito lungo fino a terra di Pinko, con bustier a cuore senza spalline e un maxi spacco laterale. Puntando sul classico non si può sbagliare: ha completato il look con semplici sandali neri di Christian Louboutin con i listini e una pochette Chanel. Per aggiungere un tocco di lucentezza all'insieme ha scelto gioielli in oro rosa Cartier, ma l'anello più prezioso è sicuramente la fede in platino che brillava al dito, simbolo di amore eterno e fedeltà.