video suggerito
video suggerito

Federica Nargi, il drastico cambio look per l’estate è con le treccine extra long

Nuovo hair look per Federica Nargi, volata a Ibiza con la famiglia: si è fatta conquistare dalle treccine, l’acconciatura più sbarazzina del momento.
A cura di Giusy Dente
3 CONDIVISIONI
Federica Nargi
Federica Nargi

D'estate c'è chi taglia i capelli, per praticità e comodità e chi, come Federica Nargi invece li allunga! La ex velina proprio non ha resistito al fascino della chioma extra long e nel suo drastico cambio look ha puntato su un dettaglio che d'estate riscuote sempre molto successo: si è fatta conquistare dalle treccine.

Federica Nargi con le treccine

Anche questa estate Federica Nargi è tornata in uno dei suoi posti del cuore: è volata a Ibiza, col marito e le due figlie. La famiglia al completo è lì da qualche giorno e la ex velina, come sempre molto attiva sui social quotidianamente, sta condividendo con fan e follower le istantanee della sua estate sotto il sole. Costumi da bagno colorati, look balneari trendy, tramonti in riva al mare, spiagge da sogno: non manca proprio nulla. E come ciliegina sulla torta, ha ben pensato di concedersi anche un drastico cambio hairstyle.

Immagine

Stavolta ha davvero giocato molto con la chioma, osando con qualcosa di nuovo, sbarazzino, fresco, estremamente estivo. Sulla sua testa hanno trovato posto delle treccine extra long. La ex velina, che era solita portare i capelli lunghi, ci ha dato un taglio pochi mesi fa, stupendo tutti con un caschetto. "Ho deciso che era il momento di cambiare" aveva scritto.

Immagine

Ora, invece, per lei è il momento delle treccine, che d'estate tornano sempre prepotentemente di moda. Le ha scelte anche Elisabetta Canalis, ma in versione micro. Quelle afro che si diramano dall'attaccatura della testa sono una soluzione perfetta anti caldo e hanno anche una lunga durata, quindi garantiscono un'acconciatura trendy e sbarazzina per giorni e giorni, senza doversi preoccupare troppo di trovare nuovi modi per acconciare la chioma.

Immagine

Si possono portare sciolte, semi raccolte alla base della nuca, si possono impreziosire con anellini, perline colorate, micro cristalli, per un tocco più glamour. Chi sarà la prossima a farsi avanti con le treccine?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views