Federica Nargi come Catwoman con la tuta scintillante: “Le paillettes sono il must di ogni stagione”
La Milano Fashion Week è partita da tre giorni e sono già moltissime le Maison che hanno presentato le loro collezioni per la Primavera/Estate 2023, mettendo in scena degli show spettacolari e glamour. Ad aggiungere un tocco di pepe a ogni sfilata non possono che essere le star sedute tra le prime file del front-row, dalle sorelle Ferragni a Elisabetta Canalis, fino ad arrivare ad Heidi Klum. Tra le grandi protagoniste della Settimana della Moda c'è anche Federica Nargi, che sui social non ha esitato a lasciarsi immortalare in versione Catwoman con una scintillante tuta di paillettes: ecco il consiglio di stile che ha dato a tutti i followers.
Federica Nargi, quanto costa la sua tuta scintillante
Quale migliore occasione della Milano Fashion Week per dare spazio ai look glamour e audaci? Federica Nargi lo sa bene, visto che per dare il via alle sfilate P/E 2023 ha indossato una tutina total black tempestata di paillettes in pieno stile Catwoman. Si tratta di un modello firmato Le Twins, ha le maniche lunghe e una profonda scollatura a V sia sul décolleté che sulla schiena. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand la jumpsuit scintillante viene venduta a 434 euro e fa parte della nuova linea invernale. Per completare il tutto l'ex velina un paio di sandali in tinta con il tacco a spillo, slanciando ancora di più la sua silhouette impeccabile.
Il "consiglio di stile" di Federica Nargi
Ad attirare le attenzioni dei fan nell'album condiviso da Federica Nargi sui social non è stata solo la sua incredibile sensualità ma anche la didascalia che ha aggiunto accanto alle foto. La showgirl ha infatti scritto: "Le Pailletes ? Un must-have di tutte le stagioni" con tanto di hashtag #MFW, così da fare riferimento alla Settimana della Moda appena cominciata. Insomma, i lustrini e gli scintillii sembrano essere un accessorio irrinunciabile per tutti coloro che vogliono essere glamour come una vera e propria star. In quanti seguiranno il "consiglio di stile" di Federica sia durante l'autunno che nella prossima stagione primaverile? L'unica cosa certa è che l'effetto "bling-bling" è decisamente garantito.