video suggerito
video suggerito

Federica Nargi come Catwoman con la tuta scintillante: “Le paillettes sono il must di ogni stagione”

Federica Nargi sta seguendo la Milano Fashion Week e sui social ha condiviso alcune foto all’insegna del glamour per dare il via alle sfilate: con una tutina di paillettes total black si è trasformata in una moderna e sensuale Catwoman.
A cura di Valeria Paglionico
114 CONDIVISIONI
Immagine

La Milano Fashion Week è partita da tre giorni e sono già moltissime le Maison che hanno presentato le loro collezioni per la Primavera/Estate 2023, mettendo in scena degli show spettacolari e glamour. Ad aggiungere un tocco di pepe a ogni sfilata non possono che essere le star sedute tra le prime file del front-row, dalle sorelle Ferragni a Elisabetta Canalis, fino ad arrivare ad Heidi Klum. Tra le grandi protagoniste della Settimana della Moda c'è anche Federica Nargi, che sui social non ha esitato a lasciarsi immortalare in versione Catwoman con una scintillante tuta di paillettes: ecco il consiglio di stile che ha dato a tutti i followers.

Federica Nargi, quanto costa la sua tuta scintillante

Quale migliore occasione della Milano Fashion Week per dare spazio ai look glamour e audaci? Federica Nargi lo sa bene, visto che per dare il via alle sfilate P/E 2023 ha indossato una tutina total black tempestata di paillettes in pieno stile Catwoman. Si tratta di un modello firmato Le Twins, ha le maniche lunghe e una profonda scollatura a V sia sul décolleté che sulla schiena. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand la jumpsuit scintillante viene venduta a 434 euro e fa parte della nuova linea invernale. Per completare il tutto l'ex velina un paio di sandali in tinta con il tacco a spillo, slanciando ancora di più la sua silhouette impeccabile.

La tuta di paillettes di Le Twins
La tuta di paillettes di Le Twins

Il "consiglio di stile" di Federica Nargi

Ad attirare le attenzioni dei fan nell'album condiviso da Federica Nargi sui social non è stata solo la sua incredibile sensualità ma anche la didascalia che ha aggiunto accanto alle foto. La showgirl ha infatti scritto: "Le Pailletes ? Un must-have di tutte le stagioni" con tanto di hashtag #MFW, così da fare riferimento alla Settimana della Moda appena cominciata. Insomma, i lustrini e gli scintillii sembrano essere un accessorio irrinunciabile per tutti coloro che vogliono essere glamour come una vera e propria star. In quanti seguiranno il "consiglio di stile" di Federica sia durante l'autunno che nella prossima stagione primaverile? L'unica cosa certa è che l'effetto "bling-bling" è decisamente garantito.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views