video suggerito
video suggerito

Federica Nargi al DopoFestival di Sanremo 2025 incanta con un completo total black con le frange

Federica Nargi ha preso parte al DopoFestival condotto da Alessandro Cattelan: insieme al compagno Alessandro Marti ha ballato sulle note di A Mano a Mano indossando un completo total black con le frange.
A cura di Arianna Colzi
4 CONDIVISIONI
Federica Nargi
Federica Nargi

Anche Federica Nargi è arrivata a Sanremo. L'ex Velina, reduce dal grande successo di pubblico a Ballando con le Stelle, è stata ospite al DopoFestival, Dopo Il Festival Tutti Da Me, condotto da Alessandro Cattelan con Selvaggia Lucarelli e Anna Dello Russo. Nargi è arrivata nello studio fuori dal teatro Ariston. La showgirl, che è stata ospite a Verissimo qualche settimana fa, ha da poco festeggiato i 35 anni con un party tutto rosa con le figlie e il compagno Alessandro Matri. Proprio l'ex calciatore ha preso parte insieme a Nargi al Dopofestival: i due si sono esibiti in un ballo divertente sulle note di A Mano a Mano di Rino Gaetano, sulla scia dell'esibizione fatta a Ballando con le Stelle pochi mesi fa. Per la partecipazione a Sanremo sfoggia un completo total black con le frange.

Il look di Federica Nargi al Dopofestival di Sanremo 2025

Federica Nargi è stata ospite al DopoFestival condotto da Alessandro Cattelan. Nargi ha optato per un look total black ma poco minimal. Si trattava di un completo coordinato composto da blazer e pantaloni loose fit firmato dal brand danese Day Birger ét Mikkelsen fondato nel 1997.

Federica Nargi in Day Birger ét Mikkelsen
Federica Nargi in Day Birger ét Mikkelsen

I pantaloni sono arricchiti da una serie di frange, nere anche queste, e presentano uno spacco in fondo alle caviglie. Il modello Emma del brand danese è venduto sul sito del brand a 290 euro. La showgirl ha completato il look con un blazer con le frange indossato con un top incrociato e drappeggiato sempre nero. Completano i look un paio di décolleté in pelle e un paio di orecchini pendenti super chic che facevano risaltare il volto.

Alessandro Matri e Federica Nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views