Eva Longoria con il reggiseno in pelle intrecciato: sul red carpet è la più audace
Gabrielle Solis è tornata a Wisteria Lane: l'attrice Eva Longoria, famosa per il ruolo di "Gaby" nella serie tv Desperate Housewife, sta dominando i red carpet con i suoi look sensuali e ricercati al tempo stesso. Il suo ingresso al Festival di Cannes è stato un trionfo tra abiti argentati da sirena, trasparenze e choker anni Novanta. Ora la ritroviamo sul red carpet con un look completamente diverso, più contemporaneo e grintoso: l'attrice si trovava a Los Angeles per la prima della serie HBO Max Gordita Chronicles e ha sfoggiato un completo in pelle con…il reggiseno del bikini!
Il look lilla di Eva Longoria
L'attrice texana oggi ha 47 anni ed è una vera icona di stile. Sul red carpet ha rinunciato agli abiti lunghi e romantici per sfoggiare un completo in pelle con gonna a tubino e giacca crop. Una rivisitazione più contemporanea e audace del classico tailleur, indossato rigorosamente senza camicia. Il look, curato dalla stylist Charlene Roxborough Konsker, è un vero e proprio compendio di tendenze: il lilla è il colore moda di stagione, mentre i completi coordinati in pelle ci faranno compagnia per tutto il prossimo autunno.
Eva Longoria con il top "bikini" intrecciato
Il dettaglio più cool del look è il top che spunta dalla giacca: un reggiseno a triangolo in pelle intrecciato sugli addominali, esattamente come i bikini di tendenza dell'estate 2022. Il look di Eva Longoria appartiene alla nuova collezione di Giuseppe di Morabito ed è stato completato da scarpe Andrea Wazen. L'outfit in pelle ci regala un'idea da copiare per l'estate: perché non sfoggiare il reggiseno del vostro bikini anche la sera, sotto un blazer o una camicia oversize?