Eva Longoria arriva a Cannes 2023: è una dark lady con l’abito “bucato”
Il Festival di Cannes non è fatto solo di film in anteprima e red carpet patinati ma anche di eventi a tema cinema che continueranno fino al prossimo 28 maggio. Le star non possono che approfittarne per dare il meglio di loro in fatto di stile. Ieri, oltre a Scarlett Johansson meravigliosa in rosa, ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Eva Longoria. L'attrice è arrivata alla Croisette in mattinata, ha preso parte ai talk al femminile Women in motion di Kering e in serata si è spostata all'Hotel du Cap-Eden-Roc per l'Air Mail Party: ecco cosa ha indossato per l'esclusiva festa.
Il look dark di Eva Longoria a Cannes
Per il party serale Eva Longoria si è trasformata in una dark lady iper sensuale. Ha scelto un lungo abito nero dalla silhouette fasciante, un modello a maniche lunghe e a collo alto ma caratterizzato da micro fori all-over. Intorno alla vita, inoltre, ha un drappeggio che crea un "effetto cintura". Chi lo ha firmato? L'amica Victoria Beckham, alla quale di solito si affida durante gli eventi importanti. Tacchi a spillo, prendenti di cristalli e smokey eyes: l'attrice ha aggiunto un tocco super estivo all'outfit con degli adorabili capelli a effetto bagnato. In quanti le darebbero 48 anni?
Eva Longoria rende omaggio a Victoria Beckham
Durante i talk Women in motion Eva Longoria ha puntato tutto su un look in pieno stile business woman firmato Victoria Beckham. Ha abbinato camicia e gonna a tubino, entrambe in raso lucido color cachi, completando il tutto con tacchi a spillo e capelli extra lisci. La cosa particolare è che durante l'intervista ha rivelato che il suo sogno più grande sarebbe partecipare a un sequel del film delle Spice Girls, così da poter lavorare fianco a fianco con l'amica Victoria Beckham (che sa imitare benissimo). Al momento, però, il progetto rimane purtroppo solo un'utopia, i fan della girl band degli anni '90 dovranno aspettare ancora prima di rivedere le proprie eroine sul grande schermo.