Ethan è il vero divo anti-convenzionale dei Maneskin: sul palco si veste da principessa
I Maneskin continuano a conquistare il mondo intero con il loro rock e non sorprende che abbiano ricevuto complimenti e apprezzamenti da artisti che hanno fatto la storia della musica, dai Rolling Stones ai Duran Duran. Attualmente stanno girando in lungo e in largo l'America alle prese con il RUSH! World Tour: dopo aver conquistato il Tennessee in versione western, hanno cominciato a "rotolare verso sud", arrivando prima in Messico e poi in Colombia. Nelle ultime ore hanno tenuto un concerto nella capitale Bogotá e ancora una volta sono riusciti a infiammare il pubblico con le loro hit. Ad aver sorpreso tutti con un'idea davvero sopra le righe è stato il batterista Ethan Torchio, che ha dato prova di essere il vero divo anti-convezionale della band.
Ethan col completo a stampa vichy
Se nei giorni scorsi ad attirare tutti i riflettori su di sé era stata Victoria De Angelis con la sua performance in topless, nelle ultime ore a "rubarle" il titolo di regina delle provocazione è stato l'amico e collega Ethan Torchio. Il batterista ha dato il via al concerto di Bogotà in total black con un gilet che ha rivelato i bicipiti ma poco prima della fine della show si è cambiato, trasformandosi in una vera e propria principessa.
Gonna lunga con le balze, camicetta con maniche a sbuffo e colletto Peter Pan, il tutto decorato con una adorabile stampa vichy in bianco e rosso: l'artista sembrava essere uscito direttamente da una fiaba della Disney, anche se non ha esitato a rivelare la sua irriverenza alzandosi la gonna e lasciando le gambe in vista. Il significato della sua scelta di stile, però, nasconde un omaggio alla cultura colombiana: il completo è una versione personalizzata dell'abito tradizionale del folklore del paese Sudamericano, per la precisione quello usato per ballare la cumba, patrimonio nazionale.
Il batterista dei Maneskin contro gli stereotipi
Sebbene non sia la prima volta che un artista di fama internazionale si veste da principessa sul palco (già Harry Styles lo aveva fatto qualche anno fa trasformandosi in Alice nel paese delle meraviglie), fa sempre un certo scalpore quando una star trova il coraggio di ribellarsi ai tradizionali stereotipi.
Tanto è bastato, però, al batterista dei Maneskin per mettere in mostra il suo animo ribelle e libero, dando prova di essere lui il vero divo anti-convenzionale della band. Come hanno reagito i fan? Hanno amato alla follia il suo look con gonna e camicetta a quadretti, tanto che sperano di vederlo nuovamente in questa versione anche durante i prossimi concerti.