video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker riuniti per Cesare: “Quando l’imperatore chiama i nonni corrono”

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono riuniti e lo hanno fatto per dedicarsi all’attività di nonni. Hanno immortalato il momento con uno scatto social, mostrandosi sorridenti e felici col piccolo Cesare tra le braccia.
A cura di Valeria Paglionico
304 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori da poche settimane e, sebbene continuino a portare avanti i normali impegni quotidiani, hanno dovuto stravolgere le loro abitudini. Nottate in bianco, niente viaggi all'estero nonostante i lunghi ponti, passeggiate di coppia col passeggino: i due non potrebbero essere più felici, anche se si sono ritrovati a fare i conti con i piccoli "inconvenienti" legati alla genitorialità. Per fortuna, però, a sostenerli ci sono i nonni, sempre lieti di poter trascorrere qualche ora con il piccolo Cesare. È ormai risaputo che Michelle Hunziker abbia addirittura dedicato una stanzetta al piccolo in casa sua, ma la cosa insolita è che nelle ultime ore è stata raggiunta dall'ex marito Eros Ramazzotti.

La reunion di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Il piccolo Cesare ha poche settimane di vita ma, nonostante ciò, è già circondato dall'amore incondizionato dei suoi familiari, da quello di mamma Aurora a quello delle zie Sole e Celeste (che proprio qualche giorno fa sono state liete di prendersi cura di lui). Sono però soprattutto i due "nonni famosi" del bimbo ad attirare le attenzioni del pubblico: nelle ultime ore Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono riuniti per occuparsi del bebè mentre i genitori sono impegnati e hanno documentato la reunion con un dolcissimo scatto social. Al motto di "Quando Cesare “l’imperatore” chiama i nonni corrono", i due ex coniugi si sono mostrati con il piccolo tra le braccia fianco a fianco, incantando tutti con la loro tenerezza.

Eros con la tuta, Michelle è glamour in gessato

Non è una novità che Eros e Michelle siano rimasti in buoni rapporti dopo la fine del matrimonio ma vederli insieme sorridenti e felici fa sempre un certo effetto. Il motivo per cui si sono incontrati? Per passare qualche dolce momento con Cesare. Il cantante è appena tornato da un viaggio a Vienna (ha infatti portato anche una torta sacher ad Aurora) e non ha avuto paura di lasciarsi immortalare in tuta alle prese col relax casalingo. Michelle, invece, ha lasciato spazio al glamour con un completo gessato con pantaloni palazzo e panciotto. I fan sono letteralmente impazziti di fronte la dolce foto in versione nonni e, sebbene siano coscienti che i due abbiano definitivamente messo fine alla loro relazione, hanno urlato a gran voce "Ci fate sempre sognare quando siete insieme".

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views