Epifania in costume: da Alessia Marcuzzi a Francesca Ferragni, i vip scelgono le Maldive
Sono tanti i vip che hanno scelto di partire e di trascorrere queste festività lontano da casa, alla scoperta di posti nuovi o godendosi mete già visitate e rimaste nel cuore. Qualcuno non ha resistito al fascino della candida neve e delle piste da sci. È questo il caso di Michelle Hunziker che ha persino dormito in un iglù, di Ilary Blasi che è partita col compagno alla volta della Svizzera, di Andrea Delogu che si è spinta fino in Lapponia. Viceversa hanno scelto di trascorrere l'Epifania in costume le sorelle Rodriguez, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Alessia Marcuzzi e Francesca Ferragni, per fare alcuni nomi. Le Maldive sono una meta particolarmente gettonata.
I vip alle Maldive
Le Maldive sono una meta molto gettonata quest'anno, per le vacanze di inizio anno. Alessia Marcuzzi si trova lì con la figlia Mia e stanno soggiornando in un esclusivo resort con vista sull'oceano. Stessa meta anche per Francesca Ferragni, che è partita col marito e il figlio. Non ha resistito a questa destinazione anche Federica Nargi, che in questo periodo dell'anno è solita concedersi con la famiglia questa fuga verso le isole. Sono un posto del cuore per i quattro, in cui tornano spesso, come una tradizione. Epifania alle Maldive anche per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri.
Valentina Ferragni alle Seychelles col fidanzato
Ha scelto il mare anche Valentina Ferragni, volata però verso le Seychelles col fidanzato Matteo Napoletano. Resort a 5 stelle per loro, che si stanno godendo un inizio anno di coppia all'insegna dell'amore, lontano dai pettegolezzi e finalmente in tranquillità. La bufera che ha investito Chiara Ferragni, infatti, si è parzialmente riversata anche sul resto della famiglia. Tutti hanno mantenuto un profilo basso sui social, riducendo al minimo le condivisioni e le interazioni, vista la pioggia di critiche. Ora, però, si sta ristabilendo una situazione di normalità e anche Valentina Ferragni è tornata molto presente online, dove sta mostrando a fan e follower le istantanee delle sue romantiche vacanze.
Le sorelle Rodriguez si godono l'Argentina
Sono vacanze lunghe, per le sorelle Rodriguez. Cecilia è volata a Pilar, in provincia di Buenos Aires, poco prima di Natale assieme a Ignazio Moser. Poi l'ha raggiunta Belén col nuovo compagno, Elio Lorenzoni. La showgirl ha portato con sé anche i figli, Santiago e Luna Marì e non sono mancate le polemiche per questo. Antonino Spinalbese, il padre della piccola, non ha apprezzato la partenza della bimba e i due ex fidanzati se ne sono dette di tutti i colori, sui social. Le sorelle si stanno godendo la loro terra, tra esperienze on the road, nuotate, lunghe passeggiate, momenti di relax e attività fisica. Sono stati anche in un polo club. Stanno soggiornano nella villa di famiglia, con due saloni e piscina.