Emmy Awards 2022, Chrissy Teigen sfila col pancione: sul red carpet è una dea coi capelli lunghissmi
Questa notte a Los Angeles si è tenuta la 73esima edizione degli Emmy Awards, la cerimonia che ogni anno assegna gli ambiti premi agli artisti che si sono distinti per talento nel mondo della televisione americano. A trionfare sono state Zendaya, la migliore attrice Drama grazie al ruolo di Ru in Euphoria, e Lizzo, che col suo Lizzo’s Watch Out for the Big Girrls ha ottenuto il premio come Miglior Competition Show. Le star che hanno calcato il red carpet sono state moltissime e si sono sfidate tutte a colpi di stile tra paillettes, gioielli preziosi e tacchi alti. Ad aver attirato le attenzioni dei media è stata soprattutto Chrissy Teigen, che al fianco del marito John Legend ha sfilato con un meraviglioso pancione.
Chrissy Teigen celebra la maternità agli Emmy Awards 2022
Chrissy Teigen è incinta e chi conosce la sua storia sa bene che per lei si tratta di un evento speciale. Poco più di un anno fa ha perso il bambino che portava in grembo a gravidanza avanzata, l'aborto spontaneo l'aveva lasciata così traumatizzata da averla fatta cadere a lungo in depressione. Qualche settimana fa, poi, è arrivato il lieto annuncio: aspetta un altro figlio dal marito John Legend e non potrebbe essere più felice. È proprio per questo che agli Emmy Awards 2022 non ha nascosto il meraviglioso pancione, anzi, lo ha esaltato con una sirena aderente e fasciante: per lei non è solo un simbolo di vita ma anche un segno di rinascita.
Il look rosa di Chrissy Teigen
Se il marito John Legend ha indossato un classico smoking bianco col papillon nero di Gucci, Chrissy Teigen ha preferito seguire il trend del total pink. Ha indossato un maxi abito a sirena di Naeem Khan, un modello fasciante e sinuoso tempestato di paillettes sui toni del rosa fluo e del nero che ha esaltato il pancione. Per completare il tutto ha scelto degli accessori in tinta effetto neon, dai sandali col tacco alla clutch bag. Non sono mancati i diamanti scintillanti di Rahamino, anche se a fare la differenza sono stati i capelli lunghissimi e ondulati. Non sembra forse una vera e propri dea della maternità?