video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2024-2025

Emma Watson arriva alle sfilate di Milano: è icona fashion con trench e abito pastello

Oggi, in occasione della Milano Fashion Week, si è tenuta la sfilata di Prada. Tra gli ospiti non poteva mancare Emma Watson, testimonial della Maison, che ne ha approfittato per dare il meglio di lei in fatto di stile.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si sta svolgendo la Milano Fashion Week e sono moltissime le Maison di fama internazionale che stanno presentando le loro collezioni per l'Autunno/Inverno 2024-25. A rendere l'evento ancora più glamour sono le numerose star che seguono gli show direttamente dalle prime file del front-row, approfittandone per sfoggiare i loro look più originali e d'impatto. Oggi è stato il turno di Prada: se da un lato la "veterana" Chiara Ferragni ha deciso di disertare la sfilata (forse per evitare di parlare sia del "pandoro gate" che della presunta crisi con Fedez), ad attirare tutte le attenzioni dei media ci ha pensato Emma Watson: ecco cosa ha indossato per il suo gran ritorno in Italia.

Il minidress pastello di Emma Watson

Era tra le più attese alle sfilate milanesi e nelle ultime ore ha finalmente debuttato nel front-row: Emma Watson ha partecipato alla sfilata di Prada, Maison che a partire dal 2022 l'ha scelta come ambassador e come testimonial della sua nuova fragranza. Per l'occasione ha mixato in modo impeccabile eleganza e glamour, apparendo chic e sensuale in un minidress color pastello, un modello in delicata seta floreale sui toni dell'azzurro con gonna a balze, bustier dai dettagli trasparenti e cinturino bianco intorno al punto vita. Per completare il tutto ha evitato i classici cappotti di lana, ha preferito un trench monopetto blu navy lungo fin sotto al ginocchio (tutto firmato Prada).

Emma Watson in Prada
Emma Watson in Prada

Emma Watson con i capelli color cioccolato

L'attrice ha poi aggiunto un ulteriore tocco chic con un paio di décolleté color nude, un modello a punta e col tacco arricchito dall'iconico triangolo logato in tinta (sempre di Prada). A fare la differenza sono stati i capelli: li ha portati sciolti e leggermente ondulati, mettendo in risalto il nuovo color cioccolato.

Emma Watson alla sfilata di Prada
Emma Watson alla sfilata di Prada

Make-up minimal, sorriso stampato sulle labbra e saluti ai fan: Emma Watson è un'icona di bellezza che ha reso la semplicità il suo punto di forza. Insomma, sono lontani i tempi in cui ricopriva i panni di Hermione Granger in Harry Potter, oggi è una vera e propria it-girl capace di lanciare mode e tendenze a livello internazionale.

32 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views