video suggerito
video suggerito

Emma “torna a casa” ad Amici 2023: la giacca scintillante rivela il top reggiseno

La cantante Emma ha presentato il nuovo singolo Mezzo Mondo ad Amici: per l’occasione ha scelto un outfit glamour dagli accenti sexy.
A cura di Beatrice Manca
164 CONDIVISIONI
Immagine

La settimana puntata del Serale di Amici 22, andata in onda sabato 29 aprile, ha avuto un'ospite d'eccezione: la cantante Emma, che ha presentato il nuovo singolo Mezzo Mondo. Per la cantante si tratta di un ritorno a casa, come lei stessa ha scritto sui social: Emma Marrone ha vinto la nona edizione del talent show Mediaset e da allora non si è più fermata. Per questa occasione speciale Emma ha scelto di brillare con un outfit griffato e scintillante.

Chi ha firmato il look scintillante di Emma ad Amici

Per l'esibizione Emma ha scelto un completo gessato nero con giacca oversize e pantaloni ampi. Non si tratta del classico gessato, bensì di una rivisitazione glamour firmata GCDS, con righe scintillanti che conferivano luce all'insieme.

Emma in GCDS
Emma in GCDS

Per renderlo ancora più rock e sexy, Emma lo ha abbinato a stivaletti con tacco e plateau e ha lasciato il blazer aperto, rivelando il top reggiseno, la tendenza della Primavera/Estate 2023. Su Instagram ha poi ringraziato il designer Giuliano Calza per il look.

Emma in GCDS
Emma in GCDS

L'abbraccio tra Emma e Maria De Filippi

Emma non ha nascosto l'emozione: presentare il nuovo brano sul palco dove tutto è iniziato sembra un po' la chiusura del cerchio. Al termine dell'esibizione ha abbracciato Maria De Filippi, in un momento pieno di affetto e riconoscenza: "Sono emozionata, è bello tornare", ha detto Emma. "Lo sento, ti trema la mano", ha sottolineato la conduttrice. Le due artiste hanno scelto look complementari: la conduttrice era in total white, la cantante in total black. Con un'unica certezza di stile: col tailleur pantalone non si sbaglia mai!

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views