Emma Marrone torna a Sanremo 2023 capelli scuri e blazer oversize
La 73esima edizione del Festival di Sanremo è arrivata alla sua quarta serata, quella dedicata ai duetti presentata da Amadeus insieme a Chiara Francini. Se nelle scorse serate i Big in gara si erano esibiti sulle note dei loro brani inediti, questa volta danno spazio alle cover, ricordando alcuni grandi successi dagli anni '60 ai 2000. Lazza, che sta spopolando con Cenere, ha scelto la canzone La Fine, chiamando al suo fianco Laura Marcatori ed Emma Marrone. È stata proprio quest'ultima ad aver attirato le attenzioni del pubblico: dopo la fortunata esperienza dello scorso anno, è tornata sul palcoscenico dell'Ariston e lo ha fatto senza rinunciare allo stile glamour che da sempre la contraddistingue.
Il ritorno di Emma Marrone a Sanremo
Emma Marrone è stata tra le grandi protagoniste del Festival dello scorso anno, aveva calcato il palcoscenico dell'Ariston con l'inedito Ogni volta è così, sorprendendo il pubblico con uno stile iper sensuale fatto di maxi dress di pizzo, vertiginose zeppe e audaci calze a rete. Ora è tornata a Sanremo ma in una nuova veste, quella di ospite speciale nella serata dei duetti. È stato Lazza a volerla fortemente al suo fianco e, a quanto pare, ha fatto la scelta giusta. Oltre a incantare con la sua incredibile voce, la cantante si è anche distinta per sensualità. Questa mattina aveva mostrato i preparativi sui social con tanto di stivali "dentati", ma è stato durante l'esibizione che ha dato il meglio di lei in fatto di look.
Emma Marrone in total black a Sanremo 2023
Se da un lato Lazza ha scelto un completo in denim firmato Missoni e la violinista Laura Marzadori un lungo abito scollato di Rick Owens, Emma Marrone ha preferito puntare sul total black affidandosi a GCDS. Ha indossato un abito giacca, modello doppiopetto e oversize portato completamente abbottonato, abbinandolo a un paio di leggings con gli stivali incorporati. Per completare il tutto ha scelto un make-up total black con qualche tocco di glitter sulle palpebre e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati, mettendo in risalto il nuovo colore castano scuro, ovvero la sua nuance naturale. Così facendo, ha sorpreso i fan che si aspettavano di vederla ancora una volta con la sua iconica chioma blonde.