video suggerito
video suggerito

Emma Marrone si esibisce in culotte e calze a rete: per l’estate 2024 segue il trend no pants

Emma Marrone è tra le grandi protagoniste dell’estate 2024 con la sua Femme Fatale. Di recente ha preso parte al Ritmika Festival di Moncalieri e ne ha approfittato per seguire il trend no pants: ecco tutti i dettagli del sensuale look.
A cura di Valeria Paglionico
1.108 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissimi giorni all'inizio dell'estate 2024 ma i cantanti del momento si stanno sfidando già da settimane a colpi di hit nella speranza di trasformare i loro brani in tormentoni. Emma Marrone è una di queste: con la sua Femme Fatale sta scalando le classifiche nazionali, incantando tutti con la sua innata grinta e sensualità. L'avevamo lasciata con il mini dress leopardato portato sul top, ora l'abbiamo ritrovata sul palco del Ritmika Festival di Moncalieri, in provincia di Torino. Nel weekend è tornata a esibirsi, approfittandone per seguire il trend più gettonato della bella stagione, quello dei look no pants: ecco chi ha firmato il completo black&white con culotte e calze a rete.

Emma Marrone senza pantaloni sul palco

Il live torinese di Emma Marrone al Ritmika è stato carino di grida e di energia e ha preannunciato che l'estate della cantante sarà all'insegna delle esibizioni scatenate in giro per l'Italia. Per l'occasione si è trasformata ancora una volta in una femme fatale, sfoggiando un look che non poteva passare inosservato.

Emma Marrone in Diesel
Emma Marrone in Diesel

Da sempre icona di stile glamour, ha deciso di seguito una delle manie più in voga dell'estate, quella dei look "senza pantaloni" che lasciano le gambe in vista. Sotto consiglio del fidato stylist Lorenzo Posocco, ha indossato una culotte a vita alta, per la precisione un modello in denim stretch total black firmata Diesel, completando il tutto con un paio di sensuali calze a rete nere e con dei maxi stivali in tinta col tacco a spillo (sempre di Diesel).

Culotte Diesel
Culotte Diesel

Quanto costano gli occhiali gialli di Emma Marrone

Emma Marrone ha smorzato il sensuale look no pants con una semplice t-shirt a girocollo, per la precisione un modello Diesel con stampa gialla sul davanti e orli dark, contraddistinta da un nodo drappeggiato al centro del punto vita (prezzo 125 euro). A fare la differenza sono stati gli occhiali da sole: per lei niente lenti dark in stile diva, ha preferito una montatura in acetato total yellow di Bottega Veneta che di sicuro diventerà uno dei must dell'estate 2024.

Occhiali Bottega Veneta
Occhiali Bottega Veneta

Quanto costa l'accessorio originale? Sugli e-commerce di moda di lusso gli occhiali vengono venduti a 350 euro. Orecchini Tiffany&Co., coda di cavallo tirata e grinta da vendere: l'ex vincitrice di Amici continua a essere una delle cantanti più glamour della scena musicale contemporanea.

1.108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views