Emma Marrone nel nuovo video è una “Femme Fatale” con la maxi pelliccia colorata

"Il video di Femme Fatale è fuori ora. Mangiatevelo tutto. In piedi sul Tagada solo se sei pro": con queste parole Emma Marrone ha annunciato l'uscita del suo nuovo videoclip. Il singolo omonimo, pubblicato il 3 maggio, è il quarto estratto dall'album Souvenir: ha già conquistato il Disco d’oro con oltre 25mila copie vendute e si candida a essere uno dei tormentoni dell'estate. Ora la cantante si sta preparando per il tour estivo che la porterà in giro in tutto il Paese a cominciare da Moncalieri il 13 giugno fino alla chiusura del 10 agosto a Catania. E chissà se in queste tappe sfiderà il caldo indossando il capo must dei suoi ultimi look: la pelliccia. Non poteva mancare anche nel video di Femme Fatale.
La pelliccia è il must have di Emma Marrone
Al Festival di Sanremo abbiamo assistito alla rinascita di Emma, che in gara ha portato la hit Apnea: una donna nuova, che dopo aver pianto tanto adesso sa cosa vuole ed è più determinata e forte che mai. Questa nuova versione di sé l'ha presentata, sul palco, con una serie di look decisamente strong e di carattere, perfettamente allineati con il suo carattere e tutti in total black.

Archiviata la parentesi sanremese, la cantante non si è fermata un attimo, tra progetti musicali e non solo. L'abbiamo vista alle sfilate di Londra col maxi bomber piumato e poi alla Milano Fashion Week coi look di pelle, è salita sul palco con Annalisa in outfit total black trasparente, ha cantato per Radio Italia Live con una sgargiante pelliccia verde fluo.

Proprio la pelliccia in stile mob wife è un capo che ama particolarmente, declinato in tante varianti di colore, ma sempre oversize. L'ha scelta anche per la cover del brano portato in gara al Festival. In effetti, i capi fluffy sono stati la tendenza dominante dell'inverno 2024, che la cantante ha seguito in pieno, su consiglio dello stylist Lorenzo Posocco che cura la sua immagine. Stavolta è un modello colorato, abbinato a un minidress rosa effetto rete con anfibi. La vedremo sul palco in pelliccia anche questa estate in tour?
