Emma Marrone, in estate il mini dress leopardato si indossa sopra al top a maniche lunghe
Mancano meno di 20 giorni all’inizio dell’estate 2024 ma i cantanti più gettonati del momento hanno già lanciato le loro hit destinate a diventare tormentoni. Non sorprende, dunque, che lo scorso weekend sia stata inaugurata la stagione dei festival con Radio Zeta Future Hits Live, evento musicale tenutosi al Foro Italico di Roma. Sul palco sono saliti diversi volti noti, da Annalisa a Big Mama, fino ad arrivare alla vincitrice di Amici Sarah Toscano (con tanto di look “elettrico”) e a Emma Marrone. Quest’ultima si è esibita sulle note di Femme Fatale e ne ha approfittato per lanciare uno dei trend che di sicuro spopoleranno durante la bella stagione.
Emma Marrone segue il trend della moda wild
Il primo festival musicale dell’estate 2024 ha visto il trionfo di alcuni volti noti di Amici: al di là della vincitrice Sarah, sul palco romano sono saliti anche i ballerini Kumo e Rosa Di Grazia, che sono entrati a far parte del corpo di ballo di Emma Marrone (anche lei uscita dal talent di Maria De Filippi nel 2010). Quest’ultima, dopo essere diventata una femme fatale super sensuale tra look ispirati al mondo della lingerie e maxi pellicce multicolor, questa volta, seguita sempre dal fidato stylist Lorenzo Posocco, ha lasciato trionfare il glamour con un look vitaminico e wild che riuscirà a dettare legge in fatto di stile nei prossimi mesi.
I gioielli a catena di Emma Marrone
Sul palco Emma Marrone è apparsa super fashion con indosso un mini dress animalier bianco e nero, un modello in delicata seta con gonna asimmetrica con spacchi laterali e spalline sottili. La cosa particolare è che ha smorzato la scollatura maxi sfoggiandolo sopra all'abito un top viola con dettagli lurex, a girocollo e maniche lunghe. Per completare il tutto ha scelto un cinturone con fibbia metallica che le ha segnato il punto vita e un paio di cuissardes neri con il tacco alto ma largo. Capelli tirati all’indietro, gioielli a catena firmati Tiffany&Co. e grinta da vendere: Emma di sicuro sarà una delle regine dell’estate e dominerà la scena fashion con i suoi look moderni e sofisticati.