Emma Marrone ha un nuovo tatuaggio: il significato della dedica al papà
Emma Marrone ha un nuovo tatuaggio, che si aggiunge alla collezione di disegni e scritte che la cantante ha sul corpo. Questo è particolarmente speciale, racchiude un significato importante ed è il ricordo di una delle persone più importanti della sua vita, qualcuno che non c'è più ma che avrà sempre un posto speciale nel suo cuore. Emma Marrone ha voluto imprimere sulla pelle il ricordo dell'amato papà.
Il nuovo tattoo di Emma
Tra disegni e scritte, sul corpo di Emma ci sono svariati tattoo, realizzati nel tempo dalla cantante per imprimere sulla pelle il ricordo di momenti o persone speciali. Alcuni tatuaggi sono bene in vista, altri più nascosti. Tra i più evidenti c'è sicuramente "Je m'en fous" (in francese "Me ne frego") sulla parte esterna dell'avambraccio. Risale a dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, quando si cominciava a parlare di lui e Belén Rodriguez. Ha anche un enorme occhio aperto appena sopra al gomito, una sorta di invito a guardarsi sempre le spalle. Essendo molto legata alla famiglia, la cantante ha anche tatuato il nome Uccia nella parte interna del braccio destro in onore alla nonna. E anche il nuovo tatuaggio è un omaggio a una persona importante della famiglia.
Emma ricorda il papà con un tatuaggio
Emma Marrone ha perso il papà a settembre 2022 a causa della leucemia. Rosario Marrone è morto all'età di 66 anni ed era una figura importantissima per la cantante, colui che le aveva trasmesso l'amore per la musica. Lei gli è stata accanto durante la malattia e la sua scomparsa ha lasciato in lei un grande vuoto, ma anche la consapevolezza di aver ricevuto tanto. Proprio a lui ha dedicato il suo nuovo tatuaggio, realizzato da un amico tatuatore di Aradea, in provincia di Lecce. È un disegno semplice ed essenziale: un'ancora con la scritta in maiuscolo "papà". L'ancora è da sempre simbolo di forza, di legami indissolubili e importanti a cui aggrapparsi: è un tatuaggio che richiama il porto sicuro dell'amore paterno, il valore di un solido legame familiare capace di dare stabilità e salvezza.