video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2024

Emma Marrone, diva coi guanti rossi alle sfilate milanesi (e c’è un dettaglio romantico nel look)

Il brand ha spento 40 candeline e all’evento erano presenti ospiti speciali come Valentina Ferragni ed Emma Marrone. La cantante, per l’occasione, ha scelto di indossare abiti che riprendevano i colori del marchio.
A cura di Eleonora di Nonno
89 CONDIVISIONI
Instagram @real_brown
Instagram @real_brown
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Emma Marrone ha preso parte alla sfilata "40 Years Of Love" di Moschino, organizzata dal brand per festeggiare i 40 anni di attività. All'evento hanno partecipato anche ospiti come Elisa Maino e Valentina Ferragni. La cantante ha sfoggiato un outfit che riprendeva i colori del marchio: rosso, nero e una camicia bianca con la scritta sul retro "100% pure Moschino".

Il look di Emma Marrone alla sfilata di Moschino

Diciamolo, guardando gli scatti di Emma Marrone alla sfilata di Moschino balzano subito agli occhi i suoi lunghi guanti rossi. Una scelta precisa. Il rosso è infatti il colore che rappresenta la Casa di Moda. Una sfumatura intensa e palpitante, perfettamente in linea con il DNA del marchio: spesso stravagante e fuori dalle righe. Ma se è vero che il rosso comunica anche energia e passione, si può dire che sia adatto per rappresentare la forte personalità di una cantante come Emma Marrone. A completare il suo outfit (total look Moschino) c'erano la cintura in vitello con un mini logo (145€), le décolleté in vernice nera chunky pump (630€) e una borsa a mano a forma di cuore.

Instagram @real_brown
Instagram @real_brown

La sfilata speciale per l'anniversario di Moschino

Il 2023 ha segnato due capitoli importanti: i primi 40 anni di attività per Moschino e la fine del sodalizio tra il brand e Jeremy Scott alla direzione creativa. Ora, mentre il marchio si interroga su chi prenderà il suo posto, sulla passerella della Milano Fashion Week è andata in scena la collezione Primavera/Estate 2024. Capi surreali dal sapore anni '90 o dall'estetica Y2K, tutti disegnati da quattro stylist. Carlyne Cerf de Dudzeele, Katie Grand, Gabriella Karefa-Johnson e Lucia Liu hanno sostituito l'ex direttore creativo e hanno preso spunto dall'archivio di Franco Moschino. Nel finale dello show, le modelle hanno sfilato abbracciate indossando jeans e t-shirt bianca con la scritta "Borrow me, Wear me, Hug me" in supporto di Elton John AIDS Foundation.

89 CONDIVISIONI
139 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views