Emma Marrone da piccola, ecco com’era la cantante prima del successo
Emma Marrone ha fatto della sua spontaneità una chiave per conquistare il pubblico e lo ha dimostrato anche al Festival di Sanremo 2024, al quale ha partecipato nei panni di Big col brano Apnea. Oltre alla sua voce e al suo essere genuina, la cantante salentina è nota anche per le sue foto poco elaborate che la fanno assomigliare ancora di più alla Emma di tanti anni fa.
La foto di Emma Marrone da piccola
A dimostrarlo è stata lei stessa, caricando su Instagram una foto risalente alla sua infanzia. La cantante salentina appare da bambina su un terrazzo al fianco del fratello e indossa un abitino in pieno stile anni Novanta lungo fin sotto al ginocchio con un enorme colletto bianco e un nastrino sul petto. Non ha fatto riferimento all'età ma, a giudicare dai colori dell'immagine, deve risalire a molto tempo fa. Nella didascalia ha scritto: "Grazie @checcomarrone per avermi inviato questa foto !!! Quanto eravamo piccoli ??? #fratellinodelmiocuore" con tanto di emoticon della faccina con gli occhi a cuore.
Emma Marrone da bambina con il look anni '90
La cosa particolare è che il viso di Emma sembra non essere assolutamente cambiato. In un'altra foto degli anni Novanta scattata con il fratello Francesco, Emma è perfettamente riconoscibile. Anche se sono passati almeno due decenni da quando è stata scattata quella foto, la salentina ha sempre lo stesso sguardo profondo e l'espressione da furbetta che l'ha sempre contraddistinta. È chiaro dunque che la sua bellezza è naturale al 100%. I fan hanno apprezzato moltissimo l'immagine, tanto che il post è stato riempito di commenti teneri e affezionati. Marrone da piccola non era adorabile?