video suggerito
video suggerito

Emma Marrone con l’abitino a rete (che non può mancare nel guardaroba delle vacanze)

Il trend dell’estate? L’abitino a rete come quello di Emma Marrone, il must have da portare con sé in vacanza.
A cura di Giusy Dente
109 CONDIVISIONI
Emma Marrone
Emma Marrone

A luglio inoltrato è già dilemma su cosa portare con sé in vacanza, su cosa mettere in valigia per i look balneari e per gli outfit festaioli, tra aperitivi in piscina e party danzanti in spiaggia. Un'idea di tendenza arriva dritta da Emma Marrone.

Lo stile di Emma Marrone

La cantante ama molto giocare con la moda. Nel tempo il suo stile è cambiato, si è fatto più audace e strong. E forse crescendo, maturando come donna e artista, è cambiato anche un po' il suo approccio: oggi è particolarmente pronta a mettersi in gioco, a sperimentare. Non le interessano le critiche e i giudizi, che non sono mai mancati, così come il body shaming. Lei vuole soltanto essere se stessa, mostrarsi nelle vesti che la fanno sentire a proprio agio, che la valorizzano. Col suo corpo ha un rapporto di profondo amore, che nessuno può permettersi di minacciare. È un corpo che ha combattuto, che oggi è un vero e proprio manifesto di libertà e accettazione.

Immagine

Di recente, nel corso di un concerto, ha ribadito:

Sì, mi piaccio. Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato. Magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale. Quindi che mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo, ma alla mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti. Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato. Non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale.

Immagine

Emma Marrone lancia il trend degli abiti a rete

Look sportivi e oversize, outfit da femme fatale: Emma Marrone non ha paura di cambiare stile, sa essere versatile e la sua forza è proprio quella di non voler necessariamente assecondare i gusti altrui, ma di voler essere soltanto fedele a se stessa. Se questo inverno ha lanciato il trend delle pellicce, questa estate è la volta di un'altra tendenza: il suo abitino a righe potrebbe diventare il must have per le vacanze. Lo ha declinato prima in versione minidress e poi canotta, abbinandolo a una minigonna di jeans: l'effetto rete è reso prezioso anche da piccoli punti luce. È l'idea perfetta per un look semitrasparente, nude ma non troppo. L'abito a rete si può indossare sopra a un body o a una sottoveste o perché no a un bikini, di giorno si può giocare coi colori mentre la sera si può andare sull'intramontabile total black o total white, con applicazioni come perline o cristalli per dare una marcia in più.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views