Emma Marrone cambia look: con i capelli rossi prepara il nuovo album
È da tempo che Emma Marrone sta vivendo lontana dai riflettori: fatta eccezione per alcune "ospitate" televisive, è possibile seguirla solo sui social, dove regolarmente documenta i suoi impegni quotidiani. Di recente ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Lazza, è con lui che si è esibita durante la serata dei duetti con un outfit dall'animo rock, ma per il resto ha continuato a godersi la normale quotidianità a debita distanza dalle luci della ribalta. Ora però le cose stanno per cambiare: sta lavorando al nuovo album e lo ha annunciato su Instagram con un hair look decisamente inedito.
Il nuovo look di Emma Marrone
Emma Marrone è rimasta a lungo fedele ai capelli biondo platino ma di recente le cose sono cambiate: è tornata alla sua chioma scura e naturale, mostrandosi in pubblico in un'inedita versione dark. Ora, forse complice il fatto che sta lavorando al nuovo album, ha sentito la necessità di rinnovare anche la sua immagine. Come rivelato attraverso le Stories di Instagram ha puntato tutto su delle sfumature rosso ramato: le punte sono più chiare, mentre le radici sono state lasciate più scure come impone il trend del momento. Certo, non si esclude che il colore sia più brillante a causa dei filtri usati, ma rispetto al solito la chioma sembra essere decisamente più schiarita.
Emma Marrone, il completo comodo e glamour
Per lavorare sul nuovo album Emma Marrone non ha rinunciato allo stile, anzi, ha mixato alla perfezione glamour e comodità. Ha abbinato leggings e t-shirt nera a una maxi camicia di flanella a stampa check, completando il tutto con un cappellino con la visiera. Ad aggiungere un tocco extra lusso sono state le scarpe: un paio di mocassini soft con la suola a carrarmato di Prada. Sono in morbida nappa imbottita e hanno l'iconica suola monolitica ormai simbolo della Maison, il loro prezzo? Sul sito ufficiale vengono venduti a 960 euro. In quanti non vedono l'ora di ammirare la cantante ancora una volta su un palco di un suo concerto?