video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2024

Emma Mackey, da Sex Education alle sfilate: Maeve in total black segue la moda no-bra

Tutti la conoscono come Maeve di Sex Education: l’attrice è stata ospite della Paris Fashion Week, alla sfilata di Saint Laurent, con un outfit total black.
A cura di Giusy Dente
9 CONDIVISIONI
Emma Mackey
Emma Mackey
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Milano cede il testimone a Parigi e la Settimana della Moda dalla città italiana si sposta della capitale francese. È in corso la Paris Fashion week, col suo fitto calendario di eventi. È partita anche Chiara Ferragni alla volta degli show della prima giornata, ospite della sfilata di Dior e poi di una serata organizzata da Lancome. Martedì 26 settembre anche Saint Laurent ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2024. Era presente tra le varie celebrity anche l'attrice Emma Mackey.

Emma Mackey alla Paris Fashion Week

Emma Mackey è un'attrice all'inizio della carriera, ma che col suo talento già è riuscita a farsi notare e a conquistare il pubblico. I fan hanno avuto modo di apprezzarla particolarmente nel ruolo di Maeve Wiley nella serie televisiva Sex Education: è da poso uscita su Netflix la quarta e ultima stagione. Questa interpretazione le è valsa una candidatura al BAFTA TV Award e il Premio BAFTA come Miglior stella emergente. Se nella serie siamo abituati a vederla con look rock: il must dei suoi outfit, a cui non rinuncia mai, è la giacca di pelle. La costumista ha spiegato che la sua evoluzione di stile, nel capitolo conclusivo, riflette anche la sua crescita interiore e personale.

Immagine

Il look di Emma Mackey alle sfilate

La 27enne è stata ospite della Paris Fashion Week, alla sfilata di Saint Laurent. Per l'occasione l'attrice ha sfoggiato un look che forse Maeve non indosserebbe mai, ma a cui il tocco grintoso piacerebbe! Emma Mackey ha puntato sul total black e questa è una scelta in comune col suo personaggio, che ama molto il nero. Ha puntato su un outfit elegante, ma con un dettaglio audace.

Immagine

Ha indossato un body trasparente con colletto leggermente rialzato, portandolo senza reggiseno: la moda del no-bra conquista sempre più donne: una questione di comodità ma anche di libertà. Ha completato il look con gonna midi, cappotto lungo e stivali di pelle, tutto tono su tono. Dopo questa apparizione mondana, i fan non vedono l'ora di ritrovarla sul piccolo schermo in un nuovo progetto.

9 CONDIVISIONI
137 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views