Emma con la gonna vinile dopo Sanremo: lo stile grintoso della cantante di Apnea
Per Emma continua l'era del vinile. La cantante di Apnea si gode il meritato riposo dopo Sanremo e inizia a pensare al tour che si terrà nel novembre 2024. L'artista, come abbiamo già visto in occasione del Festival, ha iniziato a indossare sempre più abiti in lattex o in tessuto verniciato: uno stile audace che ben si sposa con la personalità di Emma.
Emma, quanto costa il look dark in vinile
Con il suo nuovo stylist, Lorenzo Posocco, Emma ha dato vita a un nuovo cool e contemporaneo, alternando colori più leziosi come il rosa a abiti con scollature a cuore total black. Per ringraziare i fan del supporto, Emma ha postato sul suo profilo Instagram un outfit glamour che ricorda una delle mise viste sul palco dell'Ariston.
Per l'ultima serata, la finale di sabato 11 febbraio, infatti, Emma ha indossato una tuta in pelle nera, evidenziata da un paio di décolleté rosso fuoco che illuminavo l'intero look. Proprio il colore delle scarpe è un indizio sul brand che aveva indossato a Sanremo e che ha riproposto in questo shooting: Ferrari. Anche per questi scatti social, la cantante salentina propone un total look del brand dell'omonima scuderia di Maranello. La maglia a maniche lunghe cropped a quadri gialli e neri è abbinata a una gonna longuette in pelle nera verniciata: un'intera mise che costa 2.690 euro.
La collana da 20mila euro di Emma
A smorzare l'informalità del look molto casual, Emma ha sfoderato una linea di gioielli molto popolare a Sanremo, scelta e amata anche da altri cantanti in gara. Si tratta della collezione Hardwear di Tiffany&Co., il cui stile più definito è perfetto per questa svolta a tratti anche dark di Emma. La collana con grosse maglie in oro bianco viene venduta a 20.200 euro: un gioiello che, indubbiamente, non passa inosservato.