Emma con il corsetto, Alessandra Amoroso in bianco: sfida di stile tra le cantanti a Battiti Live
Emma e Alessandra Amoroso sono tornate nella loro Puglia per esibirsi a Battiti Live, la kermesse che va in onda su Canale 5 condotta da Ilary Blasi. Le due cantanti sono state protagoniste della seconda e della terza serata della manifestazione esibendosi sul palco con i loro successi. Le due ex concorrenti di Amici si sono affrontate a colpi di stile sul palco dell'evento, proponendo due outfit diametralmente opposti.
Il look di Emma Marrone per Battiti Live
Il look rock'n'roll di Emma Marrone riflette la sua attitudine grintosa: la cantante di Apnea ha indossato un corsetto nero effetto denim con sotto una t-shirt verde acido. Il primo è firmato Rosamario, un brand di lingerie, che ha realizzato il modello popular che costa 630 euro, mentre la seconda è una t-shirt della designer emergente Angelica Montini. Si tratta del modello Adya Short Sleeve, che si ispira ai costumi popolari e alla tradizione mongola e la stampa è un omaggio alle antiche regine della Mongolia. La t-shirt costa 220 euro.
La cantante ha completato il look con un paio di pantaloni cargo marroni con effetto pitonato firmato Salvatore Santoro, anche questo un designer italiano indipendente, e vengono venduti a 1330 euro.
Il total white di Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, invece, opta per un look più elegante firmato The Attico: l'abito bianco asimmetrico a maniche lunghe con dettagli argento e bottoni che la rende una diva contemporanea. Il vestito midi in jersey costa 2.835 euro sui principali siti di e-commerce. Al look total white estivo, Alessandra Amoroso ha abbinato un paio di sandali con tacco a spillo neri firmati Gianvito Rossi, creando una mise raffinata. Come ha mostrato La Big Family, profilo ufficiale dei fan di Alessandra Amoroso, la cantante ha realizzato un divertente fitcheck nella doccia, dove mostra l'intero look, sandali compresi.