Emma canta al matrimonio di Veronica Ferraro: come si è vestita per le nozze dell’amica
Che festa nuziale sarebbe senza musica? E Veronica Ferraro nel giorno del sì ha voluto il meglio di ciò che il panorama italiano offre al momento. L'influencer ha sposato il compagno Davide Simonetta, noto produttore musicale, a distanza di due anni dall'ufficializzazione della loro relazione. Dopo la cerimonia hanno festeggiato il loro amore con amici e parenti: l'evento è stato allietato dalle esibizioni canore di Annalisa (accompagnata dal pianoforte per La prima cosa bella), Tananai (sulle note di Tango), Negramaro, Dargen D'Amico. Presente anche Emma Marrone.
Emma Marrone al matrimonio di Veronica Ferraro
In attesa di trovare l'amore, Emma Marrone celebra quello altrui: si è esibita al matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta. La cantante di recente si è nuovamente dichiarata single: "Io non sono fidanzata, mi fidanzerò quando troverò l'uomo che mi merita, non uno qualunque, quindi è difficile". Ha spiegato di avere le idee molto chiare, sul suo partner ideale.
Non è una ricerca facile, avendo dei requisiti essenziali difficili da trovare oggi: "Maschio risolto, non narcisista patologico, non egoriferito, non presuntuoso, umile, che gli piacciano le cose tranquille e semplici della vita e che gli piaccia solo io. Quindi ragazzi se queste sono le prerogative: zitella per sempre, non so se mi spiego".
Per la festa nuziale ha scelto un look animalier firmato Stella McCartney. Il maxi abito di seta con stampa tigrata all over ha le maniche a sbuffo, mentre la silhouette ampia è accentuata da due pannelli fluidi cuciti ai lati, che danno ulteriore ampiezza. Costa 1590 euro. La cantante ha completato il look con un tocco prezioso: collana e orecchini d'oro.
La prima fa parte dell'iconica collezione a collezione HardWear by Tiffany di Tiffany&Co. e costa 14.200 euro. "Sinceramente in apnea. Ma..tutte storie brevi" ha scritto su Instagram la cantante, condividendo una foto con gli amici e colleghi Annalisa e Tananai.