Emma alla festa del Napoli: canta al Maradona con l’abito lungo e gli stivali di cristalli
Grande festa a Napoli per la vittoria dello scudetto: dopo la partita contro la Sampdoria è iniziato uno spettacolo presentato da Stefano De Martino, con musica e ospiti vip, da Arisa a Gigi D'Alessio. Il momento più commovente della serata, però, ha visto protagonista la cantante Emma Marrone che, con un lungo abito asimmetrico, ha voluto rendere omaggio a Pino Daniele intonando Napule è.
Il look di Emma per l'esibizione al Maradona
La cantante salentina ha condiviso tra le storie alcuni momenti della serata: lo stadio gremito, pieno di bandiere azzurre, i cori, la musica. Poi è stato il momento dell'esibizione: Emma ha cantato Napule è accompagnata dall'orchestra, emozionando lo stadio con il ricordo del cantautore scomparso. Per l'occasione ha indossato un lungo abito nero a maniche lunghe, con maxi scollatura e orlo asimmetrico. Il vestito era illuminato da stivali col tacco scintillanti e una serie di collane dorate. Per completare il look la cantante ha tirato indietro i capelli in uno chignon alto e ha esaltato lo sguardo con uno smokey eyes.
Il nero ultimamente sembra essere la sua firma di stile: sempre più spesso Emma sceglie look dark, con dettagli audaci. Nei giorni precedenti, Emma aveva condiviso altri scatti dalla città partenopea: cene tra amici (con un'immancabile pizza) affacci sul Vesuvio e ovviamente un selfie con la maglia azzurra del Napoli "personalizzata" col suo nome.
Durante la Festa per lo scudetto Emma era in ottima compagnia: durante il lungo concerto c'è stato spazio anche per un'esibizione di Arisa, in versione dark lady, e poi di Clementino. Al Maradona era presente anche Belén Rodriguez, in abito floreale, per sostenere Stefano De Martino insieme al figlio Santiago. La Festa è stata trasmessa in diretta su Rai2 e in tutta la città con i maxischermi, contribuendo al ricordo di una serata magica, per i tifosi e non solo.