Emily Ratajkowski VS. Irina Shayk: è sfida di stile tra scollature maxi e trecce futuristiche
La stagione delle premiazioni si è chiusa da diverse settimane ma non per questo sono terminati gli eventi glamour organizzati in giro per il mondo, Ieri, ad esempio, New York ha ospitato il The King\'s Trust Global Gala, cerimonia tenutasi a Casa Cipriani che ha inaugurato l'asta di beneficenza omonima. Naturalmente tra gli invitati non potevano mancare le star internazionali, che hanno approfittato del red carpet allestito all'ingresso della location per sfidarsi a colpi di stile. Le più fashion e audaci? Emily Ratajkowski e Irina Shayk, apparse meravigliose ed eleganti tra maxi scollature e trecce futuristiche.
L'abito di seta di Emily Ratajkowski
Quale migliore occasione di un evento di gala per mixare classe e sensualità? È proprio quanto fatto da Emily Ratajkowski al The King\'s Trust Global Gala, sul cui red carpet ha incantato tutti con la sua incredibile bellezza. Da sempre amante dei look provocanti, anche questa volta non ha deluso le aspettative dei fan.
Ha sfilato con indosso un lungo abito di seta color crema, un modello dalla silhouette morbida e fasciante con una sinuosa gonna a sirena e un vertiginoso scollo all'americana che ha lasciato scoperti sia il décolleté che la schiena. delle scollature vertiginose sia sulla schiena che sul décolleté. Tacchi a spillo, orecchini pendenti in argento e capelli con la fila molto laterale: la modella è riuscita a catalizzare tutti i riflettori su di sé con il suo animo procace.
L'acconciatura intrecciata di Irina Shayk
A farle concorrenza in fatto di glamour è stata Irina Shayk, da sempre icona fashion capace di distinguersi per splendore e fascino a ogni apparizione pubblica. Per l'evento di gala newyorkese ha puntato sull'eleganza senza tempo del nero ma aggiungendo un tocco di originalità.
Ha sfoggiato il classico slip dress con le spalline sottili in seta dark, arricchendolo con un paio di tacchi alti e una serie di maxi bracciali argentati. A fare la differenza è stata l'acconciatura: la modella (probabilmente servendosi di alcune extension) ha tenuto i capelli legati in due lunghissime trecce "ad anello", rendendo così il total look super futuristico. Chi tra le due si aggiudica il titolo di regina di stile della serata?