Emily Ratajkowski compie 31 anni: festeggia al mare in bikini giraffa e cappello di paglia
Ieri è stata una giornata speciale per Emily Ratajkowski: ha compiuto 31 anni e ha pensato bene di festeggiare con un viaggio esotico in Messico, per la precisione a Tulum. Ha approfittato del sole e delle spiagge paradisiache del luogo per concedersi alcuni scatti social in versione balneare. Sebbene non fosse la prima volta che indossasse il costume dall'inizio della primavera a ora, è riuscita lo stesso a lasciare tutti senza fiato con la sua bellezza e con la sua sensualità. Ha sfoggiato un audace bikini "giraffa", completando il tutto con un cappello di paglia: questo originale abbinamento riuscirà a diventare il must dell'estate?
Chi ha firmato il bikini giraffa di Emily Ratajkowski
Al motto di "Birthday girl bruciata e felice" Emily Ratajkowski ha documentato la sua giornata speciale sui social. Si lasciata immortalare sullo sfondo della spiaggia di Tulum con un adorabile bikini che si rivelerà perfetto per l'estate 2022. Si tratta di un due pezzi della linea swimwear Inamorata, brand che lei stessa ha fondato, un modello con il reggiseno a triangolo che si allaccia intorno al busto e un micro tanga sgambatissimo con i laccetti sui fianchi. La sua particolarità? È total animalier, decorato con una audace stampa giraffa all-over. In quante punteranno su qualcosa di tanto "sauvage"?
Emily Ratajkowski segue il trend del cappello pescatore
Per completare il tutto la Ratajkowski non ha rinunciato agli orecchini a cerchio e a un adorabile cappello di paglia, è "a pescatore" ed è decorato con delle margherite bianche. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e lisci nonostante le temperature bollenti, mentre dal punto di vista del make-up, ha rinunciato a ogni tipo di artificio, così da poter prendere la tintarella n modo impeccabile. Non è mancato il drink tra le mani, a prova del fatto che si è concessa qualche brindisi per celebrare al meglio il compleanno.