video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski cambia stile: posa con l’abito corsetto e i capelli extra ricci

Emily Ratajkowski ha cambiato ancora una volta stile. Per un nuovo shooting fotografica si è mostrata sensualissima con indosso un abito corsetto e degli inediti capelli extra ricci.
A cura di Valeria Paglionico
53 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Emily Ratajkowski e non solo perché ha partecipato agli Oscar con un sensualissimo abito nudo. Sui social è più attiva e che mai e tra foto e Stories documenta tutti i suoi impegni quotidiani, dalle giornate passate con il piccolo Sly ai nuovi progetti lavorativi. Proprio di recente si era mostrata prima alle prese con la festa di compleanno del figlio, poi con degli inediti capelli corti per una copertina fashion: ora ha ancora una volta lasciato spazio al mondo della moda. Per un esclusivo shooting ha cambiato stile, puntando tutto su un mood femminile e sauvage: ecco come si è mostrata la modella sul suo profilo.

Emily Ratajkowki segue il trend del corsetto

Emily Ratajkowki ha affrontato un periodo non troppo semplice negli ultimi mesi: si è separata dal marito Sebastian Bear-McClard e si è ritrovata a dover dare una nuova svolta alla sua vita tra impegni lavorativi, divertimento e quotidianità da mamma. A quanto pare ci è riuscita alla perfezione, visto che riesce a conciliare in modo impeccabile famiglia, lavoro e mondanità. Nelle ultime ore è tornata su un set fotografico e, al motto di "Lavoro, lavoro, lavoro", ha lasciato i fan senza parole con un sensuale abito corsetto. Si tratta di un modello strapless e steccato in color nude che le ha permesso di mettere in risalto la silhouette a clessidra e il seno procace.

Emily Ratajkowki con l'abito corsetto
Emily Ratajkowki con l'abito corsetto

Il nuovo hair look di Emily Ratajkowki

A fare la differenza sono stati i capelli: Emily ha detto addio alle pieghe extra lisce che di solito sfoggia e ha messo in atto una vera e propria svolta di stile. Si è lasciata immortalare in versione sauvage con degli ricci super voluminosi, li ha portati sciolti e con la frangia mossa molto laterale, divertendosi a giocarci con le mani. Per quanto riguarda il trucco, ha scelto dei toni caldi come il pesca e l'oro, aggiungendo un ulteriore tocco naturale con un rossetto nude. Insomma, la modella non ha rivali quando si parla di sensualità e le foto appena condivise ne sono solo l'ennesima prova.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views