Emily Ratajkowski alle sfilate di Parigi col figlio: Sly è adorabile con occhiali e borsa della mamma
La Paris Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2025 è entrata nel vivo e giorno dopo giorno sono molte le Maison di fama internazionale che presentano le loro nuove collezioni. Lo show più atteso è quello di Valentino (che vedrà il debutto di Alessandro Michele alla direzione creativa) ma nel frattempo ci si può "accontentare" di altri grandi nomi come Saint Laurent, Chloé, Balmain o Dior. Nelle ultime ore è stato il turno di Loewe, che, tra abiti scultura e silhouette asimmetriche, ha letteralmente portato l'arte in passerella. Tra le prime file del front-row non sono mancate le star, anche se ad attirare le attenzioni dei media è stata soprattutto Emily Ratajkowski, che per la prima volta ha portato con lei il figlio Sly.
Mamma e figlio per la prima volta insieme alle sfilate di Parigi
Sylvester Apollo Bear, il figlio nato dal matrimonio ormai finito tra Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard, ha fatto il suo debutto alla Paris Fashion Week. Compirà 4 anni il prossimo marzo ma, nonostante la tenerissima età, la mamma ha pensato bene di portarlo con lei alla sfilata P/E 2025 di Loewe che si è tenuta poche ore fa nella capitale francese. Fino ad ora il bimbo era apparso solo sul profilo social della modella, dunque per lui questa è la prima volta di fronte i riflettori. Sebbene sia rimasto per tutto il tempo tra le braccia della mamma, ha superato la prova a pieni voti, incantando tutti con la sua dolcezza e con la sua bellezza, soprattutto quando ha "rubato" alla modella occhiali e borsetta.
Il look griffato del piccolo Sly
Per la prima Fashion Week di Sly mamma Emily ha scelto per lui un look moderno e fashion. Gli ha fatto sfoggiare una felpa oversize grigio chiaro e un paio di pantaloni comodi color vinaccia, completando il tutto con le scarpe must dell'autunno, un paio di adorabili galosce anti-pioggia coordinate (tutto firmato Loewe). Emily ha invece detto addio ai tubini strizzati e agli abiti vedo-non vedo, per la sfilata di Loewe ha preferito abbinare una gonna midi scampanata in pelle nera a una camicia a quadroni portata sbottonata sul décolleté. Nonostante si sia ritrovata a camminare col figlio tra le braccia, non ha rinunciato ai tacchi e ha sfoggiato un paio di maxi stivali di pelle. Non sono mancati gli occhiali da sole mini, mentre per quanto riguarda i capelli li ha tenuti sciolti e lisci. Mamma e figlio insieme alle sfilate non sono forse adorabili?