video suggerito
video suggerito

Elodie veste di latex in Mi Ami Mi Odi: i look in stile bondage per il nuovo video

Elodie è tornata, ha appena lanciato il nuovo singolo Mi Ami Mi Odi e sembra essere destinata a dominare le classifiche estive. Chi ha firmato il look di latex in stile bondage che ha sfoggiato nel video?
A cura di Valeria Paglionico
143 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie non sbaglia un colpo: a quasi 2 mesi dalla partecipazione a Sanremo 2025 con Dimenticarsi alle 7, è tornata con un nuovo singolo, si intitola Mi Ami Mi Odi e anticipa un inedito album omonimo in uscita a maggio. Si tratta di un brano tutto da ballare che mixa pop ed elettronica, è stato firmato da Dardust e Cripo ed è stato lanciato ieri con un sensualissimo video diretto da Attilio Cusani. Accompagnata dalle sue fidate ballerine, la cantante si è trasformata in una provocante diva bondage vestita completamente in latex: ecco tutti i dettagli dei look sfoggiati nella clip.

Chi ha firmato il look in latex di Elodie

Elodie non ha paura di provocare con la sua sensualità, anzi, in ogni nuovo progetto lanciato riesce a essere sempre più femminile e provocante. Dopo aver posato per la copertina di Mi Ami Mi Odi in versione diva dark, ora si è trasformata nella regina dello stile bondage. Seguita dalla fidata stylist Giulia Cova, ha fuso sacro e profano vestendosi di latex e ballando intorno a una enorme croce insieme alle sue ballerine.

Elodie in FBLD
Elodie in FBLD

Ha messo in risalto la sua silhouette impeccabile con un completo custom firmato FBLD, per la precisione un coordinato in lattice nero con slip brasiliana sgambatissima e crop top a collo alto e maniche lunghe. Per completare il tutto ha scelto un paio di parigine abbinate e dei décolleté col vertiginoso tacco a spillo di Le Silla. Non sono mancati i capelli dark ed extra lisci che hanno aggiunto un ulteriore tocco sensuale.

Elodie in FBLD
Elodie in FBLD

Tutti gli outfit di Elodie in Mi Ami Mi Odi

Gli outfit in stile bondage del video di Mi Ami Mi Odi non sono finiti qui, per eseguire la coreografia Elodie si è cambiata e ha abbinato una culotte in latex (sempre di FBLD) a un corsetto avvitato e steccato dai dettagli trasparenti di Lorenzo Seghezzi.

Elodie col reggiseno Fleur du Mal
Elodie col reggiseno Fleur du Mal

Ad aggiungere un tocco glamour sono stati il reggiseno di Fleur du Mal e gli stivali, dei cuissardes in pelle pitonata di Amina Muaddi che ha abbinato a delle parigine nere portate a vista.

Elodie con corsetto di Lorenzo Seghezzi
Elodie con corsetto di Lorenzo Seghezzi

L'ultimo look è quello più "sobrio" ma ugualmente iper fashion: la cantante è tornata ad affidarsi alla Maison Versace sfoggiando un completo della collezione A/I 2025-26 con jeans over e a vita bassa e camicia con gilet in denim, entrambi decorati all-over con dei cristalli scintillanti. In quanti non vedono l'ora di scoprire cosa indosserà Elodie per i suoi primi concerti negli stadi?

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views