Elodie tra intimo di pelle e tulle rosso fuoco: tutte le trasformazioni per il lancio di Red Light
Elodie non sbaglia un colpo: dopo aver conquistato le passerelle della Paris Fashion Week facendo il suo debutto da modella per L'Oréal, ora ha lanciato diversi nuovi progetti musicali. Oltre ad aver fissato delle nuove date del tour, da Napoli a Roma, fino ad arrivare al Forum di Assago, ha anche presentato Red Light. Di cosa si tratta? Di sette nuovi brani mixati senza pause, un clubtape che ha voluto celebrare l'energia dei fan, la cui copertina è stata disegnata in esclusiva da Milo Manara. Naturalmente non poteva mancare il video di accompagnamento: ecco tutti i look sfoggiati dalla cantante nella clip adrenalinica e travolgente.
Elodie si trasforma nella Statua della Libertà
Allo scoccare della mezzanotte la cantante si è servita dei social per dare una piccola anticipazione dell'esclusiva clip che accompagna Red Light, il clubtape che ha voluto "regalare" ai fan.
Diretta dai Morelli Brothers, la cantante è tornata a trasformarsi: è diventata una Statua della Libertà in carne e ossa con abito firmato AndreAdamo (collezione F/W 2023-23) e capelli "a punta", ha ricoperto i panni di ballerina di lap dance con indosso prima un completo da poliziotta, poi dell'intimo total black.
Successivamente ha messo in atto una svolta glamour con diversi outfit Valentino Haute Couture, dal body nero abbinato al cerchietto piumato all'abito rosa con la scollatura di piume, fino ad arrivare alla pelliccia total white portata con dei maxi orecchini di cristallo.
Si è lasciata anche ricoprire di tintura rosso fuoco come un vero e proprio diavolo, facendosi immortalare in diverse pose plastiche su un podio. Non è mancato un completo dal mood casual ma iper griffato con jeans over, canotta bianca di Valentino e maxi collana a catena di Valentino.
Le rivoluzioni hair di Elodie
Nel video di Red Light Elodie si è trasformata anche in una moderna dea con diversi look, da quello con della semplice lingerie dall'effetto nudo coperta da un velo di tulle rosso a quello dallo stile bondage con corpetto e tanga di pelle nera, tutto firmato Versace, fino ad arrivare a un abito dark col cut-out di GCDS.
Anche per quanto riguarda i capelli la cantante non ha rinunciato alla passione per i continui cambiamenti: ha spaziato tra chignon tiratissimi, capelli sciolti e al naturale, lunghissime onde dall'effetto beach waves e addirittura dei dread legati in un mezzo raccolto.
Insomma, Elodie è riuscita ancora una volta a sorprendere i followers con la sua innata bellezza e la sua innegabile sensualità: in quanti non vedono l'ora di ammirarla di nuovo sul palco?