Elodie torna ai capelli rosa: la trasformazione “senza sopracciglia” in Black Nirvana
Elodie è tornata e inevitabilmente è riuscita ad attirare tutti i riflettori su di sé. Qualche mese fa, dopo aver spopolato con un tour nei palazzetti da sold-out a ogni data, aveva annunciato che si sarebbe presa una temporanea pausa dalla musica, così da potersi dedicare a nuovi progetti, primo tra tutti quelli cinematografici (non a caso ha partecipato anche all'ultimo Festival di Cannes). Ora però le cose sono cambiate: a meno di un mese dall'inizio dell'estate ha lanciato una inedita hit che si preannuncia tra i tormentoni della bella stagione. Si intitola Black Nirvana ed è stata accompagnata da un video all'insegna della sensualità e del glamour. In quanti non vedevano l'ora di ammirarla ancora una volta con i capelli rosa?
Chi ha curato i look di Elodie in Black Nirvana
Qualche giorno fa aveva annunciato il gran ritorno in versione regina del deserto con un naked look iper sensuale, ora Elodie è ufficialmente fuori con Black Nirvana ed è pronta per farci ballare per tutta l'estate. Oltre a rilasciare la hit, allo scoccare della mezzanotte ha diffuso anche il video diretto da Attilio Cusani e naturalmente ha attirato le attenzioni con i suoi look curati da Alba Melendo.
La clip comincia con l'abito nudo del promo, un modello col bustier che sembra essere in plastica trasparente. Successivamente la cantante è un sirena in una vasca piena d'acqua, indossa un long dress bianco in un tessuto impalpabile e le iconiche pumps trasparenti di Amina Muaddi. Una cascata di cristalli su un minidress con scollo all'americana e una tunica total white con le maniche lunghe: tutti gli outfit di Black Nirvana sono iper sensuali e a effetto vedo non vedo, così da esaltare al massimo la bellezza di Elodie.
Elodie torna alle origini con i capelli rosa
A fare la differenza è stato però il beauty look. Con l'aiuto dell'hairstylist Andrea Soriga, Elodie ha innanzitutto detto addio ai capelli scuri che sfoggiava da diversi anni ed è tornata alla chioma rosa degli esordi, quella che ha contraddistinto l'esperienza ad Amici di Maria De Filippi.
Ha mantenuto invariata la lunghezza ma aggiunto delle adorabili sfumature pink che partono da un rosa chiarissimo sulle radici e arrivano a un lilla pastello sulle punte. Anche il make-up è "a tema": oltre ad aver contornato gli occhi con una linea di eye-liner fucsia, ha anche decolorato le sopracciglia con una tintura rosa, rendendole praticamente invisibili.
L'effetto finale è particolarmente suggestivo, tanto che sembra essere di fronte a una "nuova" Elodie. Per dare il via a una fase inedita della sua carriera la cantante è tornata alle origini ma lo ha fatto con un tocco di originalità e di glamour.