Elodie sul palco di Radio Italia con l’abito medusa: il look per il concerto a Napoli
Elodie è stata una delle star più attese sul palco di Radio Italia Live. Il concerto che ha animato piazza del Plebiscito a Napoli ha visto la partecipazione di Annalisa, Tananai, Angelina Mango, Alessandra Amoroso e molti altri. La cantante di Black Nirvana sta vivendo un momento magico, sia a livello personale che professionale: una delle sue migliori amiche, Diletta Leotta, si è sposata scegliendola come damigella d'onore per il matrimonio da favola alle Eolie, isole dove Elodie ha passato alcuni giorni in barca insieme al fidanzato Andrea Iannone e a Elisabetta Canalis. Inoltre, in questi giorni comincerà le riprese del nuovo film di Mario Martone con Valeria Golino e Matilda De Angelis. Per celebrare il successo del singolo estivo, Elodie si è esibita sul palco di Napoli a pochi giorni dalla suaesibizione a San Siro insieme a Sfera Ebbasta.
Il look medusa di Elodie a Napoli
Splendida e con un look quasi selvaggio, Elodie ha incantato tutti con i capelli al naturale, mossi e tendenti al curly, e un abito corto beige drappeggiato e asimmetrico con ruches che cadevano lungo la schiena mischiandosi ai lunghi capelli castani: un vestito estivo che riprende le nuances color sabbia e la cui silhouette ricordava i tentacoli della medusa. L'abito mischiava sia l'aurea eterea che quella un po' gipsy che sposa alla perfezione lo stile con cui abbiamo imparato ad amare Elodie in questi ultimi anni. L'abito è un custom Rafaela Pestritu, RP, modello Camo Lime Dress realizzato per l'esibizione a Napoli.
Il look è completato da un paio di sandali con tacco a spillo argentati, che, nonostante l'altezza, non hanno impedito ad Elodie di ballare e scatenarsi sul palco, infiammando i fan che l'acclamavano sotto al palco. I sandali sono firmati Aquazzura modello Roman Romance nella colorazione argento.