video suggerito
video suggerito

Elodie premiata come attrice, sale sul palco con body effetto nudo e maxi gonna

Elodie è stata premiata al Bif&st come attrice rivelazione per l’interpretazione nel film Ti mangio il cuore.
A cura di Giusy Dente
5.689 CONDIVISIONI
Elodie in Valentino
Elodie in Valentino

Il cinema avrà un ruolo sempre più importante, nella vita di Elodie, che ha tutta l'intenzione di dedicarsi di più alla recitazione e alla sua carriera di attrice. La cantante è stata ospite del Bif&st, dove ha ricevuto il premio Silvana Mangano per il ruolo nel film Ti mangio il cuore, del regista pugliese Pippo Mezzapesa.

Elodie premiata come attrice a Bari

"Sono emozionata e non me lo aspettavo" ha detto Elodie dal palco del Bif&st, il Bari International Film Festival che ogni anno premia il meglio del mondo del cinema. La cantante è stata ospite della kermesse con un duplice ruolo. Nella cornice del teatro Petruzzelli, ha consegnato a Luigi Lo Cascio il Federico Fellini Platinum Award for Cinematic Excellence. Ma non è tutto.

Elodie in Valentino
Elodie in Valentino

La cantante è stata a sua volta premiata come attrice rivelazione per l'interpretazione nel film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa. Il film è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia prima di uscire nelle sale cinematografiche: in quel caso la protagonista ha sfilato sul red carpet della kermesse con un omaggio al film nascosto nel look.

Elodie in Valentino
Elodie in Valentino

Il regista l'ha fortemente voluta per vestire i panni i Marilena Camporeale, riconoscendo nella cantante quella forza e quella sensibilità che caratterizzano anche il personaggio. Questo ruolo è valso ad Elodie l'inaspettato premio Silvana Mangano. E non è il solo premio che Elodie porta a casa, per il debutto da attrice. È stata anche ospite della Festa del Cinema di Roma, dove ha ricevuto il Premio Speciale WiCA 2022.

Elodie in Valentino
Elodie in Valentino

Il nude look di Elodie al Bif&st

Attrice, cantante ma anche icona di stile: Elodie è copiatissima e tutti i suoi outfit di tendenza riescono a catalizzare l'attenzione. All'ultimo Festival di Sanremo si è imposta come la più cool della gara canora, con abiti eleganti e sensuali che hanno avuto come filo conduttore il nero, le trasparenze, il pizzo. Per la kermesse si è affidata allo stylist Lorenzo Posocco e ha sfoggiato creazioni firmate Valentino. Della lussuosa Maison è anche il look proposto al Bif&st. Ha scelto un abbinamento visto sulla passerella della Spring/Summer 2023, costituito da un body color sabbia effetto nude aderentissimo con gonna gialla con strascico posteriore.

collezione Spring/Summer 2023
collezione Spring/Summer 2023

I due capi sul sito ufficiale della Casa di moda costano rispettivamente 620 euro e 3500 euro. Elodie ha impreziosito il look con gioielli Tiffany&Co., delle linee Knot e Lock: orecchini, bracciali, anello e collana. Il valore totale supera i 70 mila euro. "È incredibile, la vita ti regala grandi sorprese" ha detto emozionata la cantante, stringendo tra le mani il premio. E chissà se bolle già qualcosa in pentola, sul fronte recitazione. Per il momento la cantante è concentratissima sul grande appuntamento che la aspetta a maggio, quando sarà in concerto al Mediolanum Forum di Milano.

5.689 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views