Elodie musa del calendario Pirelli 2025: l’annuncio social in accappatoio
È un anno d'oro il 2024 per Elodie. Regina dell'estate con Black Nirvana, la cantante ha annunciato il tour negli stadi 2025 che farà tappa a San Siro e al Maradona di Napoli. Mentre è impegnata sul set del nuovo film di Mario Martone con Matilda De Angelis, Elodie ha annunciato che farà parte del Calendario Pirelli 2025 postando un video sul suo profilo Instagram.
Elodie star del Calendario Pirelli 2025
L'annuncio è arrivato attorno all'ora di pranzo di sabato 3 agosto: Elodie sarà protagonista del Calendario Pirelli 2025, storico calendario che ha visto la partecipazione di top model come Naomi Campbell, Bella Hadid e Ashley Graham, attrici e star del mondo dello spettacolo. Nel video condiviso su Instagram da Elodie, la cantante cammina sulla spiaggia indossando un accappatoio bianco con la scritta blu sulla schiena "The Cal Pirelli 2025". Ogni mese, un'artista sarà il volto di quello che è il calendario più noto al mondo: un appuntamento internazionale che certifica l'ascesa della cantante italiana.
Stando a quello che sappiamo fino a ora le foto del calendario sono state scattate alle isole Keys, a pochi passi da Miami, e sono firmata Ethan James Green, uno dei fotografi emergenti più celebri sulla scena internazionale. Lo shooting è avvenuto tra maggio e giugno e ha coinvolto dodici artisti: massima riservatezza per quanto riguarda dettagli e protagonisti. Il calendario sarà presentato a novembre a Londra e l'attesa sarà anche soprattutto per Elodie.