video suggerito
video suggerito

Elodie mostra l’ombelico coi jeans anni ’90: il look casual nasconde un dettaglio griffato

Elodie è l’artista più desiderata dell’estate e, al di là delle sue hit, sembra non sbagliarne un colpo neppure in fatto di stile. Nelle ultime ore si è ispirata agli anni ’90 sfoggiando un look coi jeans a vita bassa che nasconde un dettaglio di lusso.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie è la donna più desiderata dell'estate: dopo aver fatto ballare tutti in primavera con la sua Bagno a mezzanotte, ora è tornata con Tribale, la hit già diventata un tormentone con la quale sta scalando le classifiche del nostro paese. Al di là dei successi musicali, a contraddistinguerla è anche l'innata passione per la moda. Ormai da anni ha dimostrato di essere una vera e propria icona fashion e, tra tutine colorate seconda pelle e top "giraffa", è in assoluto la cantante più trendy del momento. Nelle ultime ore si è ispirata agli anni '90 sfoggiando un look dall'animo vintage ma non per questo ha rinunciato alle griffe: ecco quanto costa la sua borsa bicolor.

Elodie segue il trend della vita bassissima

Ieri è stata una giornata ricca di impegni per Elodie e a dichiararlo è stata lei stessa sui social, dove ha condiviso alcune Stories con un inedito look casual ma iper trendy. La cantante ha lasciato l'ombelico in vista seguendo il trend della vita bassa: ha infatti indossato un paio di jeans in pieno stile anni '90, ovvero un modello palazzo lungo fino al pavimento e con un micro strappo sul ginocchio. Per completare il tutto ha scelto una t-shirt viola oversize, l'ha portata annodata sotto al seno, così da mettere in risalto la silhouette impeccabile. Ha poi tenuto i "nuovi" capelli lunghi sciolti e al naturale, posando come una dea poco prima di un impegno lavorativo.

Elodie con i capelli lunghi e mossi
Elodie con i capelli lunghi e mossi

Quanto costa la borsa di Elodie

A fare la differenza nel look casual di Elodie sono stati gli accessori. La cantante ha infatti indossato uno dei must-have di stagione, gli occhiali rettangolari in pieno stile anni '90, e, come se non bastasse, ha aggiunto all'outfit anche una borsetta griffata. Si tratta di una chicca firmata JW Anderson, per la precisione il modello a spalla The Bumper. Si tratta di una tracolla bicolor in azzurro con il bordo a contrasto rosso, ha il logo gold sul davanti, la chiusura superiore a zip e la tracolla regolabile. Qual è il suo presso? Sugli e-commerce di moda di lusso viene venduta a 824 euro. Insomma, Elodie si è lascia travolgere dalla "griffe-mania" e i suoi completi non potrebbero essere più glamour e sofisticati.

Borsa JW Anderson
Borsa JW Anderson
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views