Elodie infiamma il Tim Summer Hits: sfoggia minigilet e perizoma a vista
Non è estate senza concerti in piazza e programmi musicali per farci ballare anche a casa: da Roma prende il via il TIM Summer Hits, l'appuntamento musicale di Rai2 condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu. Tanti gli artisti sul palco: da Irama a Alessandra Amoroso, passando per Elisa, Marco Mengoni e Marracash. Tra i nomi più attesi c'è sicuramente Elodie, che sta scalando le classifiche con la hit Tribale: il look scelto per la performance è all'insegna della sensualità.
La svolta "anni Duemila" di Elodie
La cantante non solo è una delle artiste più apprezzate del panorama italiano, ma è una vera e propria icona di stile: sono lontani i tempi dell'esordio ad Amici, oggi ha maturato uno stile glamour e sensuale, curato anche grazie allo stylist Lorenzo Posocco. I look del video di Tribale strizzano l'occhio agli anni Duemila, tra jeans a vita bassa, minigonne e…tanga a vista! Elodie infatti ha rilanciato l'effetto vedo-non-vedo dei laccetti che spuntano dai jeans e perfino il tatuaggio tribale che all'inizio del nuovo millennio funestava le schiene di ragazzi e ragazze.
Prima di salire sul palco, Elodie ha condiviso un look in anteprima su Instagram, dando appuntamento ai fan su Rai2. Il look scelto per il Tim Summer Hits è in linea con l'estetica Y2K che spopola ora, ma con un tocco di mistero in più. La cantante infatti ha scelto un outfit total black comporto da pantaloni a vita bassa con cintura, un top-bikini allacciato sulla schiena e un minigilet imbottito simile a quello che indossa nel video di Tribale, firmato Trussardi. Il dettaglio che non è passato inosservato, però, è il perizoma a vista, confermando il ritorno del trend. Unica nota di colore per spezzare il total black: i maxi orecchini fluo a cerchio che scintillavano tra le treccine. Impossibile resistere alla sua energia!