Elodie in vacanza con la sorella Fey: nelle foto in bikini sembrano gemelle
Quale migliore occasione del Capodanno per concedersi una vacanza esotica? È proprio quanto fatto da Elodie, partita alla volta di una meta calda in compagnia della sorella Fey. Sarà perché intendeva concedersi un momento di pausa dopo un lungo e soddisfacente anno lavorativo o perché semplicemente voleva "scappare" dall'incubo dei contagi da Covid, ma la cosa certa è che ha lasciato Milano. Da qualche giorno condivide foto e Stories da una spiaggia incontaminata con mare cristallino e splendidi paesaggi naturali. Al di là dei suoi bikini da urlo, ad attirare le attenzioni dei fan è stata la sua fedele compagna di viaggio.
Elodie e Fey Di Patrizi sono due gocce d'acqua
Elodie si è ormai lasciata alle spalle la storia con Marracash e, nonostante sia apparsa nel suo ultimo video, ha chiuso definitivamente la relazione. A farle compagnia in queste prime feste da single è la sorella Fey De Patrizi, apparsa spesso sul suo profilo social in passato. Le due si stanno godendo le giornate di festa tra relax, location da sogno e bikini, anche se a impressionare i fan è un dettaglio originale: le due si somigliano così tanto da sembrare gemelle. Fey porta i capelli corti, vanta un corpo da urlo come la sorella e ha i suoi stessi lineamenti. Insomma, le donne di casa Di Patrizi sono due gocce d'acqua.
Elodie al mare torna ai capelli naturali
Negli ultimi tempi Elodie aveva giocato non poco con i suoi hair look, spaziando tra una chioma ondulata ed extra long realizzata con le extension e dei raccolti tiratissimi. In vacanza, però, ha lasciato spazio alla semplicità e ha deciso di tenere la chioma al naturale. Si è lasciata immortalare sul bagnasciuga con un vestitino fiorato e trasparente ma, al di là della silhouette da urlo, ad attirare le attenzioni è stato il suo caschetto lungo con delle beach waves meravigliose. La cantante non ha portato neppure un filo di trucco sul viso, a prova del fatto che in versione acqua e sapone è ancora più splendida.